HOME - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HOME

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HOME

    "In 200.000 anni sulla Terra, l'umanità ha sconvolto l'equilibrio del pianeta, stabilitosi dopo quasi quattro miliardi di anni di evoluzione. Il prezzo da pagare è alto, ma è troppo tardi per essere pessimisti: l'umanità ha appena dieci anni per invertire la tendenza, prendi coscienza dell'impoverimento delle risorse della Terra e del cambiamento dei modelli di consumo.

    Più che un film, HOME sarà un evento di grande importanza in tutto il mondo: per la prima volta in assoluto, un film sarà distribuito lo stesso giorno in oltre 50 paesi e in ogni formato: cinema, TV, DVD e Internet.

    Il 5 giugno tutti noi abbiamo un appuntamento con il pianeta!" ... disponibile fino al 14 giugno


    HOME - trailer


    HOME - film


    è possibile attivare i sottotitoli con la traduzione in italiano
    «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

  • #2
    Grazie della segnalazione Tom.
    Sarebbe da mettere in evidenza... ci penso io!
    Questo il link per vederlo su youtube:
    YouTube - HOME (English with subtitles)

    Roy
    Essere realisti e fare l'impossibile

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per questa opportunita', e' veramente molto bello, penso che visto al cinema sia veramente spettacolare.
      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        come la mettiamo con l'olocene ?

        Odisseo
        (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

        Commenta


        • #5
          Un documentario bellissimo!

          Chi sa se qualche rete televisiva nazionale si degnerà di manadarlo in onda...

          Dovrebbero farlo vedere in tutte le scuole di ogni ordine e grado.



          Ps: ho notato con piacere un finale molto 'ZEIT'
          'This shit's got to go!' (J.Fresco)

          Zeitgeist: Moving Forward

          Commenta


          • #6
            ieri dovrebbe essere andato in onda anche su qualche canale televisivo
            «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

            Commenta


            • #7
              scusate ma ho un problema con i sottotitoli: non me li vede. (uso il VLC) C'è da caricare qualche file??

              Grazie.
              Roy
              Essere realisti e fare l'impossibile

              Commenta


              • #8
                Roy.. non conosco VLC.
                guardandolo online con il browser di google o mozilla dovresti avere il tastino di youtube (sul video in basso a destra) per selezionare i sottotitoli tradotti nella lingua preferita.
                «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

                Commenta


                • #9
                  Per attivare i sottotitoli, bisogna cliccare sull'icona in basso a destra del video ed eventualmente selezionare traduci, come mostrato nell'immagine:

                  Commenta


                  • #10
                    credo sia importante vederlo...
                    grazie iPTom!

                    Commenta


                    • #11
                      Scaricalo in MP4:
                      Link

                      Scaricalo in HD: Link

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                        scusate ma ho un problema con i sottotitoli: non me li vede. (uso il VLC) C'è da caricare qualche file??

                        Grazie.
                        Roy
                        Ciao

                        Con VLC, per vedere i sottotitoli dovresti scaricare anche un file .srt ed aprire il film, specificandone anche il relativo file dei sottotitoli.
                        Il problema è che...tale .srt non mi sembra sia ancora pronto e non viene scaricato, quando fai il download del video.
                        La traduzione che fa youtube penso sia istantanea, utilizzando un traduttore automatico (infatti molte frasi vengono stravolte).

                        Quindi, se si vogliono i sottotitoli in italiano e visualizzare gli stessi fuori dal proprio browser, toccherà aspettare che qualcuno prepari tale .srt con i sottotitoli tradotti correttamente.



                        edito: a breve dovrebbe essere distribuito in più lingue, tra cui anche l'italiano (al momento è disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo e russo)
                        Ultima modifica di michylee; 07-06-2009, 11:35.

                        Commenta


                        • #13
                          Attendo con ansia la traduzione in Italiano (almeno sottotitoli decenti!), poichè per diffonderlo in Italia altrimenti la vedo dura!

                          Qualcuno sà se nei cinema italiani è stato/sarà proiettato? In inglese sottotitolato o in italiano?

                          Se è prevista anche una versione per i cinema italiani, sicuramente sarà 'migliore' di quella su youtube, no?
                          'This shit's got to go!' (J.Fresco)

                          Zeitgeist: Moving Forward

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao,
                            sto pensando di organizzare delle proiezioni pubbliche del film in collaborazione con associazioni. Di sicuro ne farò una a firenze e forse una Pisa e Sesto Fiorentino.
                            Sarebbe bello se anche altri segnalassero luoghi e date di eventi simili.
                            Si proietta il film (1h/2) e si lascia in coda 30-45 minuti di confronto e dibattito.

                            Che ne pensate?
                            Appena organizzo segnalo le date per chi è nei paraggi.

                            Roy
                            P.S. se e quando saranno pronti i sottotitoli italiani/audio IT segnalatelo. Grazie
                            Essere realisti e fare l'impossibile

                            Commenta


                            • #15
                              Ho visto il trailer ....e mi è venuta voglia di scendere in officina a fare un triciclo elettrico con recupero in frenata partendo da due bici e un motore DC (deformazione etica dell'ingegnere green)
                              ciao
                              Giorgio
                              Il mio: Fotovoltaico a inseguimento - Caldaia a biomassa - Pannello solare

                              Commenta


                              • #16
                                Scopro solo ora che (non guardando la tv!)...rete4 lo ha trasmesso venerdi notte, dividendolo tra commenti, puntata di top secret, tg, previsioni meteo e parecchia pubblicità.
                                Quindi è solo questione di poco.
                                La versione in italiano è già pronta.

                                Commenta


                                • #17
                                  ciao, nessuno sà dove si può vedere quello in italiano ?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    HOME

                                    Grazie ! Che meraviglia !!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Scusate ma a me dice restrizioni di copyright,che in questo paese non è accessibile,il browser(anche se penso non centri niente) è firefox

                                      Commenta


                                      • #20
                                        niente ho trovato un altro link,qui se qualcuno riscontra i miei problemi

                                        YouTube - HOME (English with subtitles)

                                        saluti

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Originariamente inviato da Mauro_60 Visualizza il messaggio
                                          Scusate ma a me dice restrizioni di copyright,che in questo paese non è accessibile,il browser(anche se penso non centri niente) è firefox
                                          Scusa? Ammetto di non aver capito bene il problema
                                          Questo errore, quando viene generato?

                                          E...il link che hai evidenziato, riporta allo stesso che si nota in uno dei primissimi interventi (differisce soltanto nell'istruzione dedicata al lettore incorporato).

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Bellissimo!

                                            Grazie alla newsletter mi e' venuta voglia di portare al cinema la mia famiglia.

                                            Saluti
                                            Tito
                                            Fronius SolarWeb ID visitatori PW visitatore
                                            Solare ACS pannello piano 2,5 mq bollitore 200l - Termocamino canalizzato legna/aria 11,3 Kw - Climatizzatori a pompa di calore 2x dual 21000 btu 1x trial 24000 btu -Caldaia metano 24 Kw - 190mq trattati

                                            Commenta


                                            • #23
                                              meraviglioso....
                                              www.anvel.it
                                              Presidente Associazione Nazionale Veicoli Elettrici

                                              Commenta


                                              • #24
                                                E i problemi di oggi?

                                                So che non e' questo il luogo per parlarne, ma vi chiedo:
                                                tutti ci preoccupiamo a risolvere i problemi di domani.
                                                E i problemi di oggi? In Darfur, ci sono 2 milioni di profughi che vivono nel deserto...
                                                Scusato di nuovo.

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  Stupendo, commovente, ben fatto e soprattutto molto realistico.

                                                  Quando vedo documentari del genere mi sorge tanta rabbia e delusione per l'operato dei nostri governanti, che parlano ancora di centrali atomiche...

                                                  Quando vedo questi video penso ad alcuni miei conoscenti che da qualche tempo hanno fatto l'esperienza annuale del militare e che mi dicono, orgogliosi che i carri armati a gasolio fanno 100 metri con un litro di carburante.

                                                  Quando penso a quanta genta ignorante (nel senso proprio che ignora molte cose), me compreso, c'è al mondo, credo che bisogni incessantemente parlare dei problemi e trovare le soluzioni per risolverli; per far ciò bisoga partire dalle scuole, dall'educazione, e poi sicuramente investire a livello mondiale e, nel nostro piccolo, locale, sulle fonti rinnovabili di energia.

                                                  E' un documentario da consigliare a tutti. Non è di parte, dice solo cose reali, è cultura, trasmette più di tanti libri.

                                                  Riccardo
                                                  "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare"

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    ottimo

                                                    ciao a tutti è la prima volta che interagisco e credo che organizzerò dei momenti pubblici e gratuti per la proiezione, mi occupo di marketing territoriale per lo sviluppo concreto (informazione, sensibilizzazione e realizzazione di opere pubbliche e private) sulle tematiche energia ambiente e coesione sociale - Rivierasolare conoscere, agire, crescere -

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      cominciamo a eliminare l'inquinamento centro e sud italia il berlusca non ha la bacchetta magica popolazione dove siete dovete denunciare gli abusi si sa solo quello che si vede per televisione sono sicuro che ogni cittadino sa cosa succede ma tace per paura di ritorsioni fate una denuncia anonima anche in questo forum
                                                      pian piano la gramigna viene estirpata
                                                      fate vedere i filmati delle zone inquinate del nostro paese e lavoriamo ai fianchi il politico di turno non fate i mazochisti come a napoli
                                                      cominciando con poco si fa molta esperienza e molta strada cosi si puo salvare il mondo

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        Originariamente inviato da michylee Visualizza il messaggio
                                                        Scusa? Ammetto di non aver capito bene il problema
                                                        Questo errore, quando viene generato?

                                                        E...il link che hai evidenziato, riporta allo stesso che si nota in uno dei primissimi interventi (differisce soltanto nell'istruzione dedicata al lettore incorporato).
                                                        Eh! non sò che dirti se il link è il medesimo,ma quello qui sul forum al momento che cliccavo su play mi generava quel messaggio,insomma come quando rimuovono un filmato coperto da copyright,infatti poi l'ho visto e scaricato dal link che ho messo.
                                                        Ciao e buon lavoro
                                                        Ho editato così vedi l'immagine
                                                        File allegati

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          Ciao, mi chiamo lucky e sono da poco registrato su questo bellissimo Forum.
                                                          Purtroppo, per motivi tecnici non riesco a vedere il filmato e quindi, ti sarei grato
                                                          se me lo inviassi Zippato.
                                                          Grazie.
                                                          Cordialità
                                                          Lucky.
                                                          Ultima modifica di eroyka; 10-06-2009, 07:34.

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            grazie per la segnalazione.....

                                                            ho rilanciato sul mio blog e su Facebook il link a questo meraviglioso documentario, peccato che la funzione embed sia disattivata, non ne comprendo molto il motivo.
                                                            Un abbraccio a tutti e buon lavoro.
                                                            Daje

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X