sito auto ibride - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sito auto ibride

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sito auto ibride

    ciao anche se non sono un esperto ... stò creando un sito sulle auto ibride ... è ancora in costruzione ... accetto suggerimenti ... e aiuto in particolare da chi le usa quotidianamente!
    ciao

    www.autoibrida.eu
    2,98 kwp 14 solarday, aurora pvi3000 out , solare termico circolazione forzata termocoppo

  • #2
    catoplepa,
    l'argomento e' in forte espansione, per questo nel nostro forum lo svilupperemo meglio, abbastanza presto. Perche' il sito sia utile deve essere sempre aggiornato dinamicamente. Il nostro progetto e' coordinato da gattmes, avendo tanti utenti collaboratori potremo fare qualcosa di serio, se ognuno si fa il proprio sito sull'argomento temo che le informazioni saranno troppo scarne e non aggiornate.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      grazie Mario come sempre dai consigli molto validi ... io seguo sempre il forum, ma non ha l'immediatezza di in sito statico. lo scopo è di avere un sito dove trovare le informazioni, senza girare per ore in internet ed averle già confezionate.
      il forum è certamente più dinamico, ma non è sempre facile trovare l'informazione che cerchi.
      penso si possano sviluppare entrambe le realta integrandosi efficacemente.

      ciao

      www.autoibrida.eu
      2,98 kwp 14 solarday, aurora pvi3000 out , solare termico circolazione forzata termocoppo

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X