[moto_elettrica] FAAM &GO - Informazioni, ecc - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[moto_elettrica] FAAM &GO - Informazioni, ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [moto_elettrica] FAAM &GO - Informazioni, ecc

    Salve a tutti, sbirciando nel sito della FAAM ho trovato questo nuovo veicolo:
    MAXI SCOOTER &GO
    Dati tecnici
    - Due posti
    - Colori : grigio metalizzato, rosso, nero
    - Categoria : 125 cc
    - Velocità : 70 km/h
    - Potenza : 3000 W
    - Autonomia : fino a 70 km
    - Batterie : litio ioni fosfati
    - Tempo di ricarica : 4 ore
    - Durata batterie : 2000 cicli di ricarica
    - Garanzia batterie : 1000 cicli di ricarica
    - Garanzia : 2 anni su tutto il veicolo
    - Come si ricarica : presa 220 volts
    - Sistema BMS : gestione e controllo delle batterie
    - Supera pendenze : 18%
    - Freni : ant e post a disco.

    Gradirei sapere se qualcuno ne sa di più, ovvero se il motore è brushless, quanto costa, ecc ecc.
    Mi sembra eccellente il fatto che abbia le batterie al litio (70 km di autonomia) e che ci vogliano solo 4h per la ricarica.

  • #2
    Originariamente inviato da guideon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sbirciando nel sito della FAAM
    ......... (non citare tutto il messaggio) ......
    e che ci vogliano solo 4h per la ricarica.
    ciao questo mezzo lo vendono in diversi centri commerciali della lombradia. il prezzo è intorno ai 5000 euro.

    Comunque per esperienza diretta (essendo possessore di un Vectrix che come saprai è al momento il top degli scooter elettrici) vorrei invitarti a valutare con attenzione i dati sull'autonomia..il coefficiente di Gatmess parla chiaro...se scrivono 70 significa che con un uso normale ne fai 50 55...magari mi sbaglio...?

    Se sei di Milano possiamo metterci d'accordo ti faccio provare il mio Vectrix, raggiunge i 105 km/h e in città percorri senza grossi problemi 85 90 km,,c'e anche chi supera i 100 km,,cosi ti fai un idea. Fammi sapere
    Ultima modifica di mariomaggi; 06-07-2009, 21:06.

    Commenta


    • #3
      Direi che la FAAM è proprio arrivata alla frutta si è messa a vendere il tikey o simili, quindi un made in Cina.

      Commenta


      • #4
        Elektro, mi spiace, ma sono a Roma. Avrei accettato volentieri!! Grazie per la proposta.
        Quindi vista la spesa converrebbe comunque il Vectrix.
        Mi faccio 2 conti......
        Saluti
        Guideon

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da guideon Visualizza il messaggio
          Elektro, mi spiace, ma sono a Roma. Avrei accettato volentieri!! Grazie per la proposta.
          Quindi vista la spesa converrebbe comunque il Vectrix.
          Mi faccio 2 conti......
          Saluti
          Guideon
          Dipende dall utilizzo che prevedi di farne. Se non vai in tangenziale o autostrada allora va benissimo &GO o il TK, in caso contrario prendi il V.
          Inoltre il V si ricarica anche piu velocemente.

          Vorrei aggiungere che il Vectrix è al momento l'unico veicolo elettrico a 2 ruote omologato per uso quotidiano su strada, che ti permette di partecipare ai trofei FIA per veicoli ecologici che si svolgono sui circuiti di formula 1. Vedi qui sotto la recente esperienza all'autodromo di Monza.
          EnergeticAmbiente.it - Album di Elektro: Vectrix 1°e 2° Autodromo Monza trofeo Aria nUova 2009

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X