PDA

Visualizza la versione completa : vendita tikey

pippolucalee
10-07-2009, 14:31
:woot_jump:Come da titolo vendo il tikey modello 1000 giri colore nero batt.piombo gel
con 2800 km circa causa prossimo passaggio a tikey litio.A chi fosse interessato mi mandi un mp.Lo scooter a le gomme nuove,circa 1000 km
e a posto mai dato problemi,in dotazione 2 caricabatterie,1 e il modello vecchio ma valido per portarselo dietro x eventuali ricariche,quell'altro
e il modello nuovo uscito in gennaio.Lo scooter e stato omologato in novembre,appena posso vi posterò foto della bestia.
Saluti a tutti,Luca.

gioscarab
13-07-2009, 03:02
Ciao Luca.
Usa il mercatino per post del genere.
(manca il mercatino specifico)

pippolucalee
13-07-2009, 09:23
Scusa l'ignoranza ma dov'è che trovo il sudetto mercatino,mi puoi specificare i passaggi per arrivarci?Scusa appena mi dici dove postare rimedio subito.Ciaoo Luca:bye1:

pippolucalee
26-07-2009, 08:59
Come da titolo allego un paio di foto del mio tikey in vendita,il guscio di plastica mancante sul manubrio e in fase di cambio,sto aspettando il
pezzo quindi buona visione a tutti:biker: .Ciao luca.

grazianig
17-10-2009, 21:37
ciao, mi sto appassionando al mondo dell'elettrico, visto che uso regolarmente lo scooter e abito in una città, Firenze, leader per le colonnine di ricarica. Ho letto con attenzione i tuoi suggerimenti.
Vorrei sapere se hai venduto lo scooter o se ancora lo hai tu. eventualmente mandami un messaggio anche con una valutazione della tua richiesta. Il problema maggiore sarebbe la distanza per venire da te, ma vedremo.
Grazie

pippolucalee
15-04-2012, 12:44
Chiedo la chiusura della discussione per cessata vendita.

*** Provvedo subito. nll ***