Acqua questa sconosciuta - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acqua questa sconosciuta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acqua questa sconosciuta

    Ciao vorrei aprire questa discussione per approfondire un argomento che per
    me è stato poco discusso. Proprieta fisiche è chimiche dell'acqua perchè credo sia li l'inizio di tutto.
    Il link di riferimento è questo Water molecule structure

    La prima domanda a cui mi piacerebbe dare una risposta è come si comportano le molecole sottoposte a verie radiazioni.

    ciao e buina discussione nella speranza che non arrivino i soliti a rovinare tutto.
    "Non date da mangiare ai troll"
    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

  • #2
    E una cosa che piacerebbe approfondire anche a me, adesso vado a leggermi il link che hai postato!!!!

    Commenta


    • #3
      forse per estrarre l'idrogeno con poca energia si potrebbe sfruttare in qualche modo il momento in cui questo si muove tra un atomo e l'altro di ossigeno?

      Commenta


      • #4
        Ciao Gabri e AMP . Si penso che l'idea sia buona. Si potrebbe partire dal fatto che questa continua "trasmigrazione" di atomi, generi una frequenza : se così fosse bisognerebbe innanzitutto verificare se sia possibile rilevare queste frequenze e se esse non siano troppo offuscate da altre ....

        Commenta


        • #5
          Ciao Claton AMP mi fa piacere che questa discussione comincia ad animarsi, Be si l'idea di
          base è quella trovare il modo di estrarre idrogeno cercando di sfruttare le proprieta intrinseche dell'acqua e non solo. Il sito che ho postato è uno tra i più completi.
          Anche se prima bisigna capire come si dispongono le molecole tra di loro considerato che sono in pratica delli bipoli con una forma abbastanza strana. Prima come si dispongono senza nessuna interferenza e poi con vari campi magnetici ed elettromagnetici.

          Ciao
          "Non date da mangiare ai troll"
          http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

          Commenta


          • #6
            Ragazzi adesso parto per Sirmione 3 giorni e torno lunedi, spero nel frattempo si aggiunga qualcun'altro!!!

            Ciao, Ale.

            Commenta


            • #7
              Tutto, nell'universo, pulsa-oscilla-vibra ecc.. La natura deve essere di esempio nelle nostre ricerche. Le interazioni tra diverse frequenze possono dar luogo a nuove scoperte. A titolo di esempio ricordo gli esperimenti in corso nelle celle elettrolitiche: avevo sentito parlare di frequenze di risonanza dell'acqua, frequenza di risonanza delle piastre e del PWM..... : ma di questo se ne parlerà in seguito, credo, ... non bruciamo i Tempi.... Ciao Gabri, ciao tutti.

              Commenta


              • #8
                deja lett... hmm, il buon profumo di aria fritta.
                E dimmi, Clatom, quanti anni sono che ancora questo argomento viene tirato a lucido senza alcun risultato concreto? Anch'io ho sentito dire che conl e giuste frequenze si può trasformare il piombo in oro... Sarà la stessa cosa?

                Commenta


                • #9
                  Esatto Valmax, è qualcosa di simile.
                  Una Nuova Energia - Reazioni nucleari da ultrasuoni: reazioni piezonucleari.

                  Commenta


                  • #10
                    americani tiè! La clonazione l'abbiamo inventata noi!

                    Commenta


                    • #11
                      Dear Gabri
                      hai fatto benissimo ad aprire questa stanza tematica sull'acqua che è il nocciolo
                      della questione che stiamo trattando. Il fatto che l'acqua prediligga una certa frequenza con cui risuonare e scindersi è una bufala che non regge, probabilmente l'ha introdotta quel pseudoscienziato francese "Naudin" che è davvero un bufalaro. Sarebbe troppo lungo e dispendioso mostrarvi alcuni
                      suoi circuiti elettronici per rendervi immediatamente conto che si portano il
                      peccato originale ovvero, l'ignore totale dell'elettronica da parte di questo
                      inventore del nulla. Quando parliamo di acqua in generale, Rocchetta ed
                      Uliveto son differenti fra di loro, pur essendo genericamente acque della salute
                      a detta della cipigliosa madre superiora. Vi chiedo come è possibile trovare
                      una frequenza di risonanza titolata e standardizzata quando la stessa acqua
                      sottoposta ad elettrolisi si trasforma d'istante in istante? è ridicolo solo pensarlo
                      e, queste cose le dicevo già "il secolo scorso" forse qualcuno era disattento o
                      pensava a Naudin. Suggerii persino di apporre dei sensori ad isteresi per inseguire l'acqua col fiato sul collo e vi dissi anche che i parametri per inseguire
                      l'acqua, almeno quelli conosciuti, son un immensità: Ph, calore, minerali contenuti, resistività, fluidità ecc. senza contare quelli sconosciuti: sensibilità
                      alle microonde? ai terahertz?, alle onde radio? ai neutrini? agli ultrasuoni?
                      ai suoni? agli infrasuoni? ai colori? alle luci? E' chiaro che non potremmo entrar
                      mai completamente in tali complessità. Intanto accontentiamoci di partire alla
                      larga adottando sistemi di filtraggio di raffreddamento di ricircolo continuo,
                      di scambio improvviso di polarizzazioni ecc. se, non avremmo il massimo,
                      ma una percentuale altissima di hho prodotto con poco dispendio energetico
                      alla faccia di chi sostiene il contrario, intanto avremo dato non una titolazione
                      ma una standardizzazione in frequenza alle nostre celle. Vi spiego il concetto in
                      termini farmacologici: "un farmaco è titolato quando i suoi principi attivi pesati
                      e misurati agiscono nello stesso modo su tutti. Un farmaco standardizzato invece, è rivolto alla maggior parte delle persone che lo assumono traendone benefici ma, v'è una minima parte di persone a cui quello stesso farmaco fa
                      male". Valmax non hai qualcosa di più propositivo dell'aria fritta? Se stai aspettando i risultati degli altri, stai bello fresco o caldo. Ti arroghi pure il
                      diritto di critica alle formiche tu cicala? Kind regards.

                      Commenta


                      • #12
                        [MODERAZIONE: I messaggi fuori tema e gli attacchi alla persona non sono consentiti, neppure in risposta a messaggi altrettanto OT od offensivi. Per ora mi sono limitato a eliminare tali messaggi, alla prossima fioccheranno le sanzioni. nll]

                        ••••••••••••

                        Commenta


                        • #13
                          [MODERAZIONE: Ora basta, non sanziono nessuno ma, visto che sull'argomento non ci vuole più discutere nessuno e si scrive solo se uno sia o meno un disturbatore o se il moderatore abbia fatto bene o male a intervenire, chiudo questa discussione. Speriamo che non accada lo stesso altrove. Ricordatevi che il rispetto del tema della discussione non è opzionale. nll]

                          ••••••••••••

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X