organo promozione, stampa e eventi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

organo promozione, stampa e eventi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • organo promozione, stampa e eventi

    visto che sarebbe utile alla comunità cercare di avvicinare nuova gente alle tematiche trattate da EnergeticAmbiente.it, perché non istituire un organo addetto alla promozione di quest'ultime anche tramite ufficio stampa ed organizzazione di eventi?
    «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

  • #2
    iP Tom,
    l'Associazione EnergoClub Onlus ha questa funzione, ma scarseggia il tempo dei volontari. Se ti offri, ti metto in contatto con la responsabile. Anzi, io ti metto in contatto, poi deciderai tu se proporti come volontario. Sono ben accette anche altre candidature.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Grazie Mario, ho preso i contatti ma credo sia necessaria la collaborazione anche da parte di altri utenti.
      «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X