Presentazione Nuovi Utenti (parte seconda) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Nuovi Utenti (parte seconda)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione Nuovi Utenti (parte seconda)

    Buon giorno a tutti, mi presento innanzitutto perchè sono nuovo.
    Mi chiamo Giovanni e abito in provincia di Trento.
    Sono intenzionato a realizzare un impianto solare per la produzione di acqua calda, ma la selva dei pannelli solari è immensa.
    Ecco perchè chiedo il vostro aiuto.....
    Tra le mille e mille marche di pannelli io ho sott'occhio i preventivi delle seguenti marche:
    TISUN
    SCHUCO
    AUSTRIA MAIL
    IMMERGAS
    SOL
    VIESMANN VITOSOL
    Chi è più esperto e informato di me potrebbe aiutarmi a scegliere?
    Una mini classifica sarebbe un aiuto molto utile per me.
    Grazie mille a tutti.

    Giovanni


    [MODERAZIONE: Intanto benvenuto nel forum EnergeticAmbiente.it. Devo purtroppo farti subito notare che hai già violato alcune regole del nostro regolamento:




    1. Hai aperto una discussione nella sezione sbagliata (per le presentazioni c'è una discussione già aperta in "Comunicazioni al Forum");
    2. Hai usato un titolo generico, che non indica chiaramente l'argomento che tratti ("Ho bisogno del Vostro aiuto!!!" potrebbe essere il titolo di ogni discussione che si apre su questo forum, se tutti facessero come te non sarebbe molto utile, non credi? Meglio sforzarsi un po' di più e trovarsi un titolo che dica quale genere di aiuto stai cercando e su cosa);
    3. Sei andato fuori tema nella stessa discussione che hai aperta tu, perché hai trattato due argomenti diversi (la tua presentazione e la richiesta che hai fatta).
    Per ora ti modifico io il titolo e sposto la tua discussione in "Comunicazioni al Forum", poi apri un'altra discussione col giusto titolo per porre la tua domanda e lì sposteremo anche la risposta di lupen3°.


    nll]
    Ultima modifica di nll; 06-09-2009, 14:50.

  • #2
    a mio avviso come aziende con spalle forti direi
    viesm..
    shu..
    buderu..
    poi vi sono anche buoni italiani...non so vedere qualita'/prezzo ed ev. detrazione fiscale
    Fv 3.88 kwp Mit. inv. Aurora, solare temico 2piani 300lt forzato, stufa pellet, cald. condens., depuratore osmosi inversa, asciugatrice a gas,piastra induzione, in arrivo Toyota Auris Hybrid, cappotto? dubbi, ulteriore stravolgimento, costi

    Commenta


    • #3
      ciao a tutti,
      mi chiamo Brondi. attualmente lavoro presso una società energetica.
      quello che mi ha spinto a registrarmi è le utili notizie trovate e il bel confronto che nasce in certe discussioni.
      ciao a tutti

      Commenta


      • #4
        Saluti

        Salve, mi chiamo Francesco ed abito nella piana di sibari in provincia di cosenza. Ho scoperto questo forum tramite ricerche in rete sull'eolico.
        Sembra esser pieno di gente preparata e del settore. Se è possibile vorrei scambiare pareri sull'eolico (mini) di persone che sono in zona, ma anche no.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X