Contributo dell'impianto alla corrente di corto circuito per impianti a biogas - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contributo dell'impianto alla corrente di corto circuito per impianti a biogas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contributo dell'impianto alla corrente di corto circuito per impianti a biogas

    Salve,
    sto compilando una domanda di connessione per un impianto di produzione a biogas da 1MW.
    Non so tuttavia cosa indicare come valore di "contributo dell'impianto alla corrente di corto circuito".
    Mi sono documentato su varie parti ma non sono sinora riuscito a trovare supporto, data l'esiguo numero di impianti a biogas che vengono realizzati.
    Da quanto ho letto suppongo di dover tenere conto del generatore sincrono, in particolare della sua reattanza subtransitoria.
    Come posso effettuare il calcolo di massima dela contributo alla corrente di corto circuito? Potete darmi una mano?

    Vi ringrazio per la disponibilità.
    Aspetto una vostra risposta.

    Saluti

  • #2
    Ragazzi è urgente!!
    Qualcuno mi dia almeno delle dritte su come procedere per calcolare il contributo dell'impianto alla corrente di corto circuito

    Vi ringrazio enormemente

    Commenta


    • #3
      Telefona al tuo elettricista

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sulzer1 Visualizza il messaggio
        Telefona al tuo elettricista


        mi spiace, non ho un elettricista

        ... a parte gli scherzi, non capisco il tono della risposta

        Commenta


        • #5
          semplice devi chiedere ad un elettricista il corto del interruttore che usi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ancar80 Visualizza il messaggio


            mi spiace, non ho un elettricista

            ... a parte gli scherzi, non capisco il tono della risposta
            beh ma scusa..occorre fare uno straccio di studio eh..basta un perito

            Commenta


            • #7
              help!!

              Salve sto compilando la richiesta enel per la connessione rete di un impianto di produzione di energia elettrica da biogas da 1,5 MW, ma non so cosa scrivere per quanto riguarda il contributo dell'impianto alla corrente di corto circuito e ho dei dubbi a riguardo dello schema elettrico unifilare del tratto di collegamento impianto rete..
              Qualcuno può aiutarmi? o magari darmi qualche dritta?
              grazie in anticipo

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X