consiglio rivestimento pareti e pavimento piastrellati... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio rivestimento pareti e pavimento piastrellati...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio rivestimento pareti e pavimento piastrellati...

    volevo chiedervi un consiglio, in mansarda ho una piccola cucina 1,5 mt di larghezza e 4 mt di lunghezza.

    La devo rifare. Tolti tutti i mobili mi chiedo: non ho voglia di far rompere piastrelle della parete e del pavimento al muratore vorrei solo ricoprire il tutto con qualcosa di carino ma soprattutto indistruttibile e facilmente sostituibile.

    Vista l'esperienza recente del trattamento del locale caldaia con una ceramide veramente bella pensavo di rivestire la parete e il pavimento, entrambe piastrellati, con ceramide o un prodotto simile (tipo quello della V33 ad alta resistenza).

    Che ne pensate? fattibile la cosa? esce una schifezza?
    Che colori tengono bene lo sporco in cucina (pavimento soprattutto, poi colore della cucina lo adeguo ad essi)?

    Infinite grazie!
    Ultima modifica di diegodi; 10-10-2009, 10:38.
    Kit sola ACS a Circolazione Naturale di produzione UE (Spagnola) 2 collettori piani SunSelect e Bollitore 192 lt Orient./Inclin: -23°/40°. Caldaia a Condensazione 24,7kw Termostufa 19,6 kw resi all'acqua, termosifoni ghisa e alluminio. Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto da 2,990 kW policristallino con sistema di monitoraggio. Localitā: Botticino Mattina (prov. di Brescia - Lombardia - Italia) Orient./Inclin: -23°/12°

  • #2
    Credo che si possa applicare solo su superfici ad assorbimento e la ceramica non lo e'

    Commenta


    • #3
      cavolo, devo trovare qualcosa per coprire la ceramica, avete consigli?
      Kit sola ACS a Circolazione Naturale di produzione UE (Spagnola) 2 collettori piani SunSelect e Bollitore 192 lt Orient./Inclin: -23°/40°. Caldaia a Condensazione 24,7kw Termostufa 19,6 kw resi all'acqua, termosifoni ghisa e alluminio. Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto da 2,990 kW policristallino con sistema di monitoraggio. Localitā: Botticino Mattina (prov. di Brescia - Lombardia - Italia) Orient./Inclin: -23°/12°

      Commenta


      • #4
        Facilmente sostituibile ,linoleum,oppure altra ceramica incollata sia pavimento che rivestimento(sempre che sia fattibile)

        Commenta


        • #5
          linoleum bruttissimo.....grazie comunque!
          Kit sola ACS a Circolazione Naturale di produzione UE (Spagnola) 2 collettori piani SunSelect e Bollitore 192 lt Orient./Inclin: -23°/40°. Caldaia a Condensazione 24,7kw Termostufa 19,6 kw resi all'acqua, termosifoni ghisa e alluminio. Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto da 2,990 kW policristallino con sistema di monitoraggio. Localitā: Botticino Mattina (prov. di Brescia - Lombardia - Italia) Orient./Inclin: -23°/12°

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X