Investimento con Biogas per mia azienda - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Investimento con Biogas per mia azienda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Investimento con Biogas per mia azienda

    Buonasera, sono un agricoltore emiliano, la mia azienda produce latte per la produzione del parmigiano-reggiano, vorrei sapere se è fattibile utilizzare il letame per produrre bioGas e successivamente energia elettrica.

  • #2
    ciao collega

    io produco grana....e sono grane.
    dalla mia esperienza e testata realmente con 300 vacche in stalla produci 130 kw..
    ogni 60 qli di trinciato di mais fai 125kw...
    saluti

    Commenta


    • #3
      pultroppo si biocaz solo con la stalla fai pochino,saluti

      Commenta


      • #4
        Gentile Matis,

        leggo che saresti interessato a far fruttare meglio le Tue risorse agricole (allevamento di bovini da latte). Noi siamo alla costante ricerca di partner agricoli con i quali stabilire delle cooperazioni a lungo termine. Il nostro interesesse sta nel reperire partner agricoli con i quali mettere in piedi delle filiere di alimentazione per impianti a biogas. Il liquame anche se non produce un gra ché in termini di biogas è cmq. molto importante per un processo di fermentazione. Se ti interessa saperne di più non esitare a contattarmi, potresti trasformare la Tuo allevamento in una azienda agro-energetica con ottime garanzie di reddito per 15 anni. Saluti e auguri per tutto.... Attilio.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X