Magneti si ...magneti no... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magneti si ...magneti no...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magneti si ...magneti no...

    Vedere figura e trovare la soluzione,grazie a tutti per l'interesse.
    File allegati

  • #2
    Forse la forza di gravità ?...
    YouTube - Yu Oscillating Generator Overunity model gain proof
    Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
    http://it.youtube.com/user/alessiof76

    Commenta


    • #3
      Probabilmente può anche essere la forza di gravità vedi lo s.m.o.t.
      Credo anche nella soluzione intelligente tramite il diamagnetismo (vedi la grafite pirolitica che galleggia sui magneti,o i superconduttori)
      Il problema dei superconduttori è che per farli funzionare devo tenerli a bassissime temperature sarebbe un problema far girare il motore sotto azoto liquido!
      YouTube - Levituojantis traukinukas - FIDI 2009
      Qui il trenino è "ghiacciato".
      Allora...gravità...superconduttori(MAGARI CI FOSSERO A TEMPERATURA AMBIENTE ... e poi?...
      Nessuno mi dica con una particolare inclinazione di magneti che non ci credo:sia in attrazione che in repulsione i campi si bilanciano sempre...quindi non parlatemi di perendev e simili che sono tutte bufale...ciaooo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da johnDraper Visualizza il messaggio
        Probabilmente può anche essere la forza di gravità vedi lo s.m.o.t.
        Credo anche nella soluzione intelligente tramite il diamagnetismo (vedi la grafite pirolitica che galleggia sui magneti,o i superconduttori)
        Il problema dei superconduttori è che per farli funzionare devo tenerli a bassissime temperature sarebbe un problema far girare il motore sotto azoto liquido!
        Non basterebbe mica l'azoto liquido. Comunque... anche se ne avessi a volontà, perchè dovrebbe servire?

        Commenta


        • #5
          Beh,servirebbe per portare a efficenza di "superconduttore" ad esempio un blocco di ybco
          YouTube - Superconductor

          se l'ybco in questo caso fosse lo statore del motore perendev allora si che girerebbe!!!il superconduttore passando di fronte al magnete statore avrebbe in questo caso la funzione di dargli una spinta come quella di un elettromagnete (campo variabile)...e li si aprirebbero le danze.

          Credo comunque che ci sia un altra possibilità:la tecnologia usata per i treni maglev..la inductrack....il magnete scorre su una bobina che solo nel punto dove scorre il magnete si carica in maniera opposta (ex. Nord vs Nord) e lo fa galleggiare...loro la usano per la levitazione del treno ma non sono troppo sicuro che non si possa usare anche per una spinta.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X