Impianti cogenerazione in triveneto? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianti cogenerazione in triveneto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianti cogenerazione in triveneto?

    Ciao a tutti,
    Sto cercando un impianto di cogenerazione ad olio di colza da 500kw in triveneto funzionante, da andare a visitare.

    Ne conoscete qulcuno?

    grazie 1000 a presto

  • #2
    Prova a chiamare la Berica Impianti o la Berica Impianti Energia di Arzignano (VI). Costruiscono, installano e gestiscono impianti di cogenerazione ad olio e so per certo che ne hanno diversi in funzione anche in zona.

    Federico

    Commenta


    • #3
      grazie Night,
      sei stato utilissimo.
      Ho contattato anche un venditore di olio di colza il quale mi a girato indirizzi di inpianti gia funzionanti.
      sono molto felice.

      Commenta


      • #4
        Di nulla

        Federico

        Commenta


        • #5
          cogenerazione al olio di palma vegetale

          Noi abbiamo realizzato la parte idraulica di impianti a cogenerazione ad olio di palma o stearina da circa 500 kw ed č possibile visitarli . Abbiamo appena iniziato a realizzarli dal 2008 in varie localitā italiane e ne abbiamo altri in programma ma ancora niente nel triveneto .
          E' possibile vederli a Cesena, Villagrande (PU), Ardea (Roma), ArzignanoVincentino , Cagliari, ne stiamo realizzando a Teramo e Montorso Vicentino.
          Saluti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TAMBU Visualizza il messaggio
            ma ancora niente nel triveneto .
            E' possibile vederli a Cesena, Villagrande (PU), Ardea (Roma), ArzignanoVincentino , Cagliari, ne stiamo realizzando a Teramo e Montorso Vicentino.
            Saluti


            Scusa,ma arzignano non č nel triveneto?

            Commenta


            • #7
              scusami ai ragione mi confondevo con il tre-vigiano.
              Saluti

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X