Conegenerazione e finaziamenti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conegenerazione e finaziamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conegenerazione e finaziamenti

    Salve a tutti,
    sono nuovo nelle discussioni, solo che ora mi si chiede s'era possibile incrociare un finaziamento pubblico alla costruzione di un congeneratore ( naturalmente: gruppo elettrogeno alimentato ad olio) per poi vendere energia elettrica e richiedere il c.v. .
    E' possibile ciò?
    Mi pare la nuova scoperta dell'America!
    Ringrazio tutti!

  • #2
    Cosa intendi per finanziamento pubblico? Un finanziamento agevolato o a fodo perduto erogato dallo Stato o da una società parastatale?

    Federico

    Commenta


    • #3
      Concordo, puoi chiarire la domanda?
      Comunque già i CV , se ne hai diritto, sono una forma di incentivazione ma non finanziamento.
      Ciao
      RemTechnology
      "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
      (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
      Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

      Commenta


      • #4
        Salve,
        allora il finaziamento richiesto verrà fatto a IVI ITALIA ( ex SVILUPPOITALIA) credo che sia parastatale.
        Grazie per le risposte.
        Saluti.

        Commenta


        • #5
          ""Sono ammessi programmi di investimento rientranti nelle attività manifatturiere, di estrazione di minerali, di produzione di energia e trasformazione di prodotti agricoli e ittici.""

          Boh, statale o parastatale son sempre soldi della collettività o comunitari o nazionali....a loro dire sarebbe compresa la produzione di energia, naturalmente solo in alcune regioni!

          http://www.prestitiassicurazioni.com...da-online.html
          OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

          Commenta


          • #6
            Quindi basta mettere nell'oggetto sociale come attività primaria "produzione di energia elettrica" per poi mettere come attività secondaria, che nè sò, produzione di cioccolata ed il gioco è Fatto?!
            Cioè uno può fare due attività e chiedere anche i finaziamenti?!!

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X