Diagramma di Glaser OnLine: è affidabile? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diagramma di Glaser OnLine: è affidabile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diagramma di Glaser OnLine: è affidabile?

    Ciao a tutti, devo realizzare un controsoffitto in cartongesso con isolamento e cercando in rete ho trovato un sito dove e' possibile inserire i dati della struttura e avere l' analisi con il diagramma di Glaser. Il sito genera un file pdf con tutti i dati e i grafici, allego il file e chiedo un vostro parere. Il calcolo vi sembra affidabile? Che giudizio ne date?
    Grazie

    PS
    Il software del sito ha un bug sullo strato 7 che e' stato da me inserito cercando di dare "meno fastidio" al calcolo totale


    Note di Moderazione: nll
    Non sono ammessi titoli generici e "Ho bisogno di un parere" è tra questi. Si tratta di una infrazione al regolamento che prevede sanzioni, ma vedo che ne hai già altre e ti scatterebbe il ban. Per ora la passi liscia e ti correggo io il titolo, ma tu fa' più attenzione la prossima volta, è nel tuo interesse, perché è dal titolo che gli altri decidono se leggere il tuo messaggio, o ignorarlo.

    File allegati
    Ultima modifica di nll; 10-02-2010, 14:43.

  • #2
    Non l'ho provato ma credo che i calcoli siano sicuramente giusti, fai attenzione però ai valori che inserisci per la permeabilità dei materiali.
    Direi che o ti rivolgi a un esperto oppure come punto di partenza non è da buttare via, immagino saprai che la condensa si verifica quando si incrociano le pressioni di vapore e quella di vapore saturo.
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X