Generatore Asincrono Trifase usato come dinamo per eolico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generatore Asincrono Trifase usato come dinamo per eolico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generatore Asincrono Trifase usato come dinamo per eolico

    Posso utilizzare come dinamo per applicazioni eoliche un generatore Asincrono Trifase V 380 HZ 50 A 110 - KW 55- U/MIN RPM 1020. E se si cosa dovrei fare per mandare l'energia prodotta ad una resistenza di un pannello solare per riscaldare l'acqua che fa da preriscaldamento per l'abitazione. Grazie


    Note di Moderazione: nll
    "chi mi può dare informazioni" non è un titolo ammissibile, perché non specifica quale informazione cerchi. Il regolamento vieta l'uso di titoli generici, ora te lo correggo io, ma la prossima volta fai più attenzione. Limita anche l'uso del maiuscolo allo stretto necessario, la netiquette (galateo della rete) attribuisce al maiuscolo il significato di gridare... e non è molto educato alzare la voce chiedendo informazioni che ci interessano. Ora provvedo io anche per questo.

    Ultima modifica di nll; 19-02-2010, 13:13.

  • #2
    Potresti realizzarlo....
    Dovresti inserire dei condensatori in parallelo alle tre fasi di valore sufficiente a realizzare un rifasamento a cosfi prossimo ad 1 alla potenza che ti interessa. Cerca sul forum "generatori asincroni" troverai moltissime informazioni.
    Ciao
    "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X