Ecospeed dreamcars 3000w - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecospeed dreamcars 3000w

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecospeed dreamcars 3000w

    Ciao a tutti
    Sono nuovo del forum e mi sto dedicando anche da poco alla ricerca di un mezzo elettrico che possa soddisfare le mie esigenze e che non abbia un costo eccessivo.Tra le varie letture mi sono imbattutto in questo modello "ECOSPEED DREAMCARS 3000W" Devo ammettere che per rapporto qualità prezzo da quello che ho letto sembra molto conveniente.Un concessionario di Genova mi darebbe questo strumento ad un prezzo pari a 2800 compresa immatricolazione e spedizione.UNica cosa differente rispetto a quello che ho letto nel forum che il modello che andrea ad acquistare ha un pacco batteri "gel silicon" e non al litio rispetto a quanto pubblicizzato in alcuni forum e siti. Il venditore mi ha detto che queste batterie possono avere una vita massima d 2 anni dipendenti dalla frequenza e il odo di uso del mezzo.Prezzo per il cambio di batterie è 250. Non so se questo sia convenitne. Però d'altro canto il conessionario mi ha anche detto che il sistema per il litio fa lievitare il costo di 1500 euro circa. Quinsi sinceramente non so che fare .........mi sapreste dare un consiglio e sul questo modello di scooter in base alla vostra epserienza e se conviene l'utilizzo in questo a caso delle batterie al Litio.
    Grazie mille


    Note di Moderazione:
    Esiste già una discussione aperta sull'argomento: http://www.energeticambiente.it/cate...modifiche.html Non aprire nuove discussioni se ci sono già discussioni aperte sullo stesso tema ma continuare la discussione già esistente. Grazie.

    Ultima modifica di Spuzzete; 11-03-2010, 05:37. Motivo: Discussione già esistente.
Attendi un attimo...
X