Quale turbine sono disponibili in Italia? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale turbine sono disponibili in Italia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale turbine sono disponibili in Italia?

    sapete dirmi quali di queste turbine sono disponibili in ITALIA???

    vorrei adottarle per un impianto in area urbana.

    ciao, grazie

  • #2
    Turbine VAWT Italia

    Un consiglio: in area urbana è molto complesso inserire minieolico. Una possibile soluzione è l'installazione di VAWT sui torrini degli ascensori.

    Per quanto riguarda turbine eoliche ad asse verticale, necessarie in aree urbane poiché a basso impatto acustico, non vi sono molti produttori con prodotti industriali: ti segnalo l'italiana Ropatec

    ciao, Roberto.
    Ultima modifica di gattmes; 14-04-2010, 13:55.

    Commenta


    • #3
      ciao save-wind,

      ti segnalo le turbine Helix Wind da noi distribuite in Italia. Se vuoi approfondire puoi contattarmi tramite il sito o in pm.

      A presto.

      Commenta


      • #4
        Questo elenco è il primo thread del settore:
        http://www.energeticambiente.it/asse...verticale.html

        Commenta


        • #5
          infatti il primo messaggio era postato li.. e io lo ho estrapolato qua

          (visto che "la" è un database e deve essere tenuto pulito da domande commenti e simili, come da avviso mio e di moderatore di sezione )
          Fare si può! Volerlo dipende da te.

          Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

          Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
          Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

          Commenta


          • #6
            buongiorno, ecco una miniturbina in azione. modello eddy 600w sulla torre campanaria

            il video è su youtube , per la ricerca greenwire eddy
            YouTube - Eddy Greenwire

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X