radiatori ex termofan.....circolatori - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radiatori ex termofan.....circolatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • radiatori ex termofan.....circolatori

    sposto qui una discussione aperta da un'altra parte.... ho aiutato un amico a sgombrare casa e ho un tot(5o 6) di questi mini radiatori... c'è chi li usa per le sovratemperatura dei pannelli solari..... io li ho in casa...... poi sempre aiutavo l'amico ho portato le sue grate vecchie da un demolitore , e li mi sono trovato davanti a una mucchia di caldaie da demolire (gpl,metano).......ho subito "fregato" 4 circolatori, 2 riello 2 grunfos....(e sono miei) ma se qualcuno in zona è interessato a questa roba me lo dica.... (i radiatori son gratis!!) lugo ravenna.....
    File allegati
    Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
    cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

  • #2
    Originariamente inviato da giuggiolo0107 Visualizza il messaggio
    aiutavo l'amico ho portato le sue grate vecchie da un demolitore , e li mi sono trovato davanti a una mucchia di caldaie da demolire (gpl,metano).......ho subito "fregato" 4 circolatori, 2 riello 2 grunfos....(e sono miei)
    Ma dove abiti al paese dei balocchi ?
    Io quando sono andato al centro di raccolta rifiuti ingombranti di Acilia, vicino casa mia, non mi hanno fatto neanche entrare a dare un'occhiata perche': "l'assicurazione non copre i rischi".
    Per fortuna mio padre sta cambiando caldaia, almeno 2 circolatori li rimedio
    Solare termico: 5mq piani, 500l serbatoio in polietilene con serpentina inox, a svuotamento autocostruito, da ottobre 2010.
    Solare fotovoltaico: 2.86 kW 13 x 220 W Conergy Power Plus, inverter Power One 3.0 Outd, azimut -45, tilt 22, qualche ombra, da maggio 2011.

    Commenta


    • #3
      montato una grunfos.. come ricircolo acs.... finito adesso..... che spatacco..... (utilizzo anche il serbatoio della caldaia metano..) provate le altre 3 tutte funzionanti 1 per i pannelli, una per un'altro ricircolo, e 1 per riserva....... e poi ne vado a prendere altr 2 appena posso..... p.s. non è un'oasi ecologica , ma un rottamaio che compra e vende ferro vecchio....
      Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
      cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

      Commenta


      • #4
        Anche il guanto è compreso nel prezzo???
        Ciao
        Solare termico con intergrazione 4 Buderus Sks bollitore 500 L centralina autocostruita Caldaia condensazione Yunkers Stufa a legna a fiamma rovesciata Xeeos Seicento Elettra Robomow

        Commenta


        • #5
          per il guanto no problem..... serebbe più difficile una scarpa (51!!!)
          Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
          cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X