Mi presento - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Scusate se non lo ho fatto prima,
    mi sono iscritto ieri, e non mi sono reso conto che era buona regola presentarsi a tutti.
    Mi chiamo Massimiliano, Vivo a Legnano (MI)
    Ho 47 anni, sono perito elettrotecnico e per lavoro mi occupo di collaudo di macchine utensili
    In precedenza ho lavorato nel campo dell'elettronica, degli elettrodomestici e prima ancora dell'energia
    Leggo il Vostro bel forum da tempo, ma solo ieri mi sono deciso ad iscrivermi
    Altro?
    Contrariamente a quanto comunemente creduto l'aerodinamica spiega il volo del calabrone.
    La persona che ha affermato il contrario non conosceva l'aerodinamica, e, peggio ancora, non ha guardato bene il calabrone prima di parlare.
    Lui è perdonato, lo ha fatto in un'occasione conviviale, ma le persone che lo citano non hanno l'abitudine di verificare le loro affermazioni.

  • #2
    Benvenuto in EnergeticAmbiente.it!

    Certamente la tua esperienza potrà essere utile a molti sul forum, ma anche il forum saprà rendersi utile, se non per altro, almeno per il clima d'amicizia che si instaura tra quelli che cercano e offrono rispetto nel libero confronto di idee e proposte.

    Altro? e perché no? Tutto quel che ti senti di comunicarci.

    Qualcuno qui ha pure trovato il modo di superare la barriera dello schermo del PC e si è incontrato dal vivo, in un laboratorio, per sperimentare insieme, o a una esposizione, per conoscere e far conoscere i prodotti e le attività che facciamo, addirittura al ristorante, per conoscersi e farsi conoscere meglio, o per consultarsi meglio sugli argomenti che ci stanno a cuore.

    ••••••••••••

    Commenta


    • #3
      Grazie per le buone parole


      Max
      Contrariamente a quanto comunemente creduto l'aerodinamica spiega il volo del calabrone.
      La persona che ha affermato il contrario non conosceva l'aerodinamica, e, peggio ancora, non ha guardato bene il calabrone prima di parlare.
      Lui è perdonato, lo ha fatto in un'occasione conviviale, ma le persone che lo citano non hanno l'abitudine di verificare le loro affermazioni.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X