sezione morta? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sezione morta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sezione morta?

    ma perchè non scrive piu' nessuno in una sezione così interessante?

  • #2
    perchè nessuno trova questa sezione!

    prima usavo parecchio questo forum perchè si trovava di tutto, ma ora con questa mania di organizzare di pianificare di fare ordine con 10.000 sezioni non si capisce più nulla... ed è per questo che sono migrato nell'altro forum.
    Oggi sono capitato qui cercando una cosa su google, ma capita, second te è normale che per arrivare qui devo passare per SETTE directory!!??!!

    era meglio un pio di anni fa, forse era più un bazar, ma almeno chiunque poteva trovare quello che cercava, ora...impossibile, tranne per chi ha creato questa assurda struttura


    EnergeticAmbiente.it » MOBILITA' e MEZZI di Trasporto » Veicoli prop. Termico - EcoCarburanti Alcol-E85, Olio, BioDiesel-RME, Gas » Veicoli propulsore TERMICO - BioCarburanti (alcol-E85, olio, BioDiesel-RME...) » Prototipi privati (BioCarb) » Cat. M1 BioC »

    blah!!

    MaX

    Commenta


    • #3
      PL4NT3,
      ma perchè non scrive piu' nessuno in una sezione così interessante?
      ,
      ricomincia tu, possiamo rivitalizzarla.

      maximum2,
      non hai tutti i torti, ma per tenere in ordine oltre 400.000 messaggi e' stato necessario suddividere la struttura.
      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        si ma ci si capisce ben poco

        Commenta


        • #5
          ..è per questo che recentemente mi sono "attivato" per far salire i "veicoli" di un livello, vedere questa discussione/sondaggio:
          http://www.energeticambiente.it/comu...trasporto.html

          (maximum2: potevi esprimerti "li".. al limite anche con soli due "click", richiedenti meno tempo rispetto a scrivere un intero messaggio!
          Del sondaggioi [che in origine non era nella "remota" Comunicazioni al forum, ma in zona] ho avvisato con molti messaggio nelle varie sezioni interessate [così tanti che ho impiegato poi mezz'ora a cercarli/toglierli tutti a cose fatte], ne ho dato notizia in lavagna.. e ho scritto un messaggio privato diretto a oltre 100 utenti selezionati tra i frequentatori delle sezioni interessate, probabilmente anche a te!)

          non a caso alcune cose si vedono ora già in prima pagina ..come ad esempio anche questa stessa discussione finchè rimane l'ultima toccata nella sezione "propulsore termico")

          -------------------

          Non si può aspettare sempre che la "pappa" cada dall'altro.. da "pochi" scervellamenti: il forum.. siete anche VOI!

          La discussione/sondaggio sopra riportata continua a essere attiva per tutti i suggerimenti..(inerenti "mobilità e trasporti". In zona comunque ci sono.. o si possono aprire.. altre discussioni per proposte migliorative circa altre macrosezioni).

          Se avete idee migliori esternatele li.. ( o comunque nella zona "comunicazioni"): io aborro le dittature... e comportamenti annessi
          (a breve valutiamo se integrarvi anche questa discussione)

          Forza!... come diceva un famoso Tizio: "non abbiate paura!"

          Ultima modifica di gattmes; 04-07-2010, 12:40.
          Fare si può! Volerlo dipende da te.

          Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

          Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
          Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X