sauna e contatore potenziato, chiritemi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sauna e contatore potenziato, chiritemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sauna e contatore potenziato, chiritemi

    premetto che sono molto affascinato dalle competenze degli admin del forum che trovo molto interessante...ma nn e' laprima volta che internet riesce a stupirmi..
    veniamo a voi io mi sono iscritto perche semplicemente volevo un consiglio sul da farsi e credo che nessuno come voi possa darmi quello piu affidabile:
    sto ristrutturando la mia prima casa che sara cosi composta:
    90 mq sotto (salone cucina bagno grande studio)
    45 mq sopra (2 stanze da letto bagnetto)
    ci saranno 4 condizionatori le normali utenze da elettrodomestici una vasca con vaporizzatore (na specie di idromassaggio) e aime la mia morosa vuole la sauna...ho trovato le infrarossi a 1500w ma nn mi fido per una questione di salute...le normali finlandesi sono a 3 kw di conseguenza dovro aumentare la potenza nominale della fornitura ...noi siamo una coppia lavoriamo tutto il giorno siamo in casa solo la sera e la domenica...
    domande:
    quale fornitore di energia mi consigliate?
    meglio il 4,5 o il 6?
    devo per forza aumentare il contatore o posso trovare qualle altra soluzione?
    premetto la casa ha un forte quoziente isolante quindi sia frddo che caldo sono trattenuti bene...
    pero' nn riesco a capire quanto mi costi di piu il contratto a 4,5 o a 6 (se necessario ovviamente) se vi sono delle note tecniche di cui il mio occhio profano ignora, insomma che devo fa???eliminare la sauna o mia moglie non e possibile..putroppo..:-) grazie anticipatamente

  • #2
    non è necessario eliminare la moglie ma potresti sabotare la sauna vedrai che tua moglie si stancherà di pagare il tecnico,a parte gli scherzi con 3 ce la puoi fare basta che non utilizzi altri utilizzatori energivori,tieni acceso frigo tv e una lampadina a basso consumo naturalmente, poi se conviene passare a 4,5 o 6 dipende anche qual'è il tuo consumo annuo se è alto ci puoi passare tranquillamente e non spendi molto di più

    Commenta


    • #3
      il problema che e' sono alla mia prima utenza la casa e' nuova nn ho nessuna bolletta!!grazie cmq

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X