MiniEolico Enersolution - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MiniEolico Enersolution

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MiniEolico Enersolution

    Salve a tutti,
    Da qualche tempo avevo visto che c'č una nuova societā per il minieolico, Enersolution in puglia, sembrano che in questa regione fiocchino come funghi, comunque, li ho contattati ed incontrati per vedere un po di installare una 100 KW.
    Il risultato una catastrofe! vera e propria turbine usate non sanno nulla di minieolico propongono queste turbine usate di taglia 130 KW nordtank che tra l'altro hanno una producibilitā bassissima dicono che possono tararle a 100 KW e allacciarle alla bassa tensione e come si fa col comune ?
    In puglia al massimo si possono installare 60 KW.
    A parte questo sono sorpreso dell'ignoranza piu profonda delle persone con cui ho parlato non sanno nulla di dati tecnici
    non hanno turbine nuove e per di piu non c'č un solo tecnico tra di loro, non hanno installato niente e non hanno nessuna esperienza in materia.
    Ma come si fa a vendere turbine eoliche con queste premesse?
    Non conoscono la legislazione vigente distanze da confini strade etc..componentistica interna . Insomma vendono il vuoto piu assoluto fumo puro e screditano gli altri Fenyx, Jimp, Renova.
    Fino ad ora hanno soltanto venduto degli anemometri
    fondamentalmente fanno questo e sono pure cari, gli ho chiesto di mostrarmi qualche installazione di turbina e mi hanno mostrato una turbina usata Nordtank che dicono di aver installato loro ed incvece č stata installata da una societā elettrica di Alberobello AEI Impianti
    Insomma state attenti a non cadere in certe trappole gli speculatori nel settore sono tanti

  • #2
    Si grazie per l'info li avevo contattati anche io ma ovviamente non ci sono cascato

    Commenta


    • #3
      Strano

      Salve,

      li ho contattati anche io dopo aver trovato questo video YouTube - 25Kw Variable Pitch Wind Turbine . Durante la mia visita ho parlato con dei personaggi che hanno molta esperienza nella meccanica, oleodinamica ed elettronica, hanno delle officine attrezzate di macchine a controllo numerico che ho visitato e dove c'era un prototipo di 25Kw che sembrava davvero una bella macchina con azionamenti per pitch e yaw e costruita con materiali molto raffinati.
      Mi hanno anche fatto vedere un serie di progetti in 3D che spaziavano in diversi settori, tipo macchine movimento terra radiocomandate, isolatori sismici, servocomandi.
      Inoltre poi, hanno anche un reparto che si occupa di elettronica e software.
      Tutte le altre realtā che ho visitato, assolutamente non erano allo stesso livello di completezza.
      Parliamo delle stesse persone?

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X