Categorie trasporto rifiuti-categorie 2 o 4? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Categorie trasporto rifiuti-categorie 2 o 4?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Categorie trasporto rifiuti-categorie 2 o 4?

    Salve, sono nuova nel forum, spero qualcuno di voi mi possa essere di aiuto, visto che i "pubblici dipendenti" della mia Regione non mi sanno dare una risposta.... :-)
    Una ditta che recupera in procedura semplificata rifiuti speciali non pericolosi e che se li vuole trasportare in conto proprio, ovvero con un mezzo di sua proprietà, se pur prodotti da terzi... deve iscriversi all'Albo Gestori Ambientali, nella categoria 2 o 4???
    Nel caso in cui scelga la 4, in quanto dà maggiori possibilità, questa "ingloba" la 2, oppure no?
    Perchè alla Camera di Commercio della mia Regione mi stanno chiedendo l'iscrizione ad entrambe le categorie, cosa che trovo assurda ed economicamente assolutamente insostenibile...

  • #2
    Se il tuo impianto è in regime semplificato tu puoi iscriverti all'Albo Nazionale Gestori Ambinetali della tua regione in Cat. 2 o in Cat. 4, la scelta è tua.
    Se scegli la Cat. 2, puoi trasportare i rifiuti in ingresso nel impianto; quelli in uscita dal tuo impianto, li puoi trasportare solo se li conferisci in un altro impianto in regime semplificato.
    Se scegli la Cat. 4 non hai nessun vincolo, però ti è richiesto una Fidejussione.
    Spero di essere stato chiaro.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X