VENDO VECTRIX (Torino) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO VECTRIX (Torino)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VENDO VECTRIX (Torino)

    VECTRIX MAXISCOOTER ELETTRICO
    Colore rosso - KM 9.900 OTTIMO STATO, Con bauletto GIVI da 45 LT, Immatricolato a fine 2007.
    Tenuto sempre in garage, mai caduto.
    Chiedetemi e vi mando foto e pdf del manuale.
    Esenzione bollo per 5 anni, assicurazione al 50% delle normali tariffe (con alcune compagnie)

    del Vectrix in questi forum trovate gia' tutto.


    Roberto

  • #2
    ma... a quanto lo vendi?!? sei quello dell'annuncio su CuboMoto?
    Batterie, DoD e profonditā di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metā prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerā 60.000 km, 60 km per volta ne durerā 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerā 120.000 km, 60 km per volta durerā 60.000 km.
    -- Jumpjack --

    Commenta


    • #3
      Vectrix in vendita

      ....direi di no, perche' quell'annuncio, che utilizza le MIE FOTO (mio cortile + cortile palestra) e' della provincia di Roma.

      Io lo vendo a 3.900 che e' circa il 50% del prezzo da nuovo.
      ha 10.000 km appena tagliandato.

      Lo scooter e' a Torino.

      Saluti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rosobrer Visualizza il messaggio
        ....direi di no, perche' quell'annuncio, che utilizza le MIE FOTO (mio cortile + cortile palestra) e' della provincia di Roma.

        Io lo vendo a 3.900 che e' circa il 50% del prezzo da nuovo.
        ha 10.000 km appena tagliandato.

        Lo scooter e' a Torino.

        Saluti
        VECTRIX MAXISCOOTER ELETTRICO - KM 9.000 OTTIMO STATO, CON BAULETTO GIVI DA 45 LT IMMATRICOLATO FINE 2007 TENUTO SEMPRE IN GARAGE, MAI CADUTO ECONOMICISSIMO, CON UNA CARICA FA TRANQUILLAMENTE 50-60 KM IN CITTA', [...]
        VECTRIX MAXISCOOTER ELETTRICO
        Colore rosso - KM 9.900 OTTIMO STATO, Con bauletto GIVI da 45 LT, Immatricolato a fine 2007.
        Tenuto sempre in garage, mai caduto.


        Cos'e', una truffa? Un bot pubblica-annunci?
        Batterie, DoD e profonditā di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metā prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerā 60.000 km, 60 km per volta ne durerā 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerā 120.000 km, 60 km per volta durerā 60.000 km.
        -- Jumpjack --

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X