Bolletta Enel criptica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bolletta Enel criptica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bolletta Enel criptica

    Ciao a tutti,
    stò cercando di capire quanto dovrei spendere se aumentassi il mio contratto con l'enel da 3.3kW domestico a 6.5kW domestico.

    Ho chiesto nell'altro thread (http://www.energeticambiente.it/ai-c...nergia-11.html ) e mi è stato detto di vedere qui sul sito dell'autorità per l'energia elettrica e il gas ( Autorità per l'energia elettrica e il gas - Le tariffe D2 e D3 )

    Per una prova del nove mi sono fatto prestare la bolletta da un mio vicino di casa che ha 4.5kW domestico di potenza installata (ENEL SERVIZI SRL):

    - come corrispettivo fisso paga 3,626100€, ho provato a prendere il valore della colonna "Componente T1" del 2010 (Tabella D3, visto che è uso domestico e maggiore di 3 kW), ossia 2.344,89 centesimi di euro ma non so per cosa moltiplicarlo.

    - come quota potenza paga 1,203000 €, ho preso quindi il valore della colonna "Componente T2" del 2010 (Tabella D3), ossia 1.443,54 centesimi di euro ma non capisco con cosa devo moltiplicarlo

    - energia consumata: ho visto che ci sono differenti scaglioni in base ai kW consumati durante l'anno..significa che il costo è dato in base al TOTALE dei kW che ho consumato nell'anno fino a quel momento? Come si fa a sapere il totale dei kW che si è consumati durante l'anno fino a quel momento?

    - accise: quanto influiscono all'incirca in percentuale sulla Componente T1+T2+T3?

    Grazie a voi tutti
Attendi un attimo...
X