Stufe da aiuto complementare al riscaldamento di casa (caldaia a metano) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stufe da aiuto complementare al riscaldamento di casa (caldaia a metano)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stufe da aiuto complementare al riscaldamento di casa (caldaia a metano)

    Ciao a tutti,
    credo che l'argomento sia stato forse trattato in passato e mi scuso se lo ripropongo ma non son riuscito a fare una ricerca più accurata tra i thread passati.
    La questione è semplicissima: devo aìper cosi dire aiutare la caldaia a metano di casa per scaldare un po' gli ambienti e volevo capire come fosse meglio (sono in una casa in affitto dalla quale andrò via a breve quindi sono da eslcudere impianti complessi)..la ricerca che ho fatto mi spingeva verso stufe di vario genere (elettriche, ad olio, ad isoparaffine ecc).
    Considerando un po' tutto le variabili avrei optato per le stufe ad isoparaffina (salvo che me le sconsigliate vivamente..) ma prima di andare a prenderne una (da 150,00 3000w per coprire fabbisogno di 40mq circa) volevo chiedervi alcune cose:
    1) meglio elettrica o stoppino (conseidrando come requisito princiaple il fatto della sicurezza e della limitata puzza)
    2) meglio spendere quaòlciosa in + o va bene giù una di queste (che dice di avere air-control ma forse non controllo emissione co2)
    3) devo prendere una apraffina particolare o ce ne sono di migliori per limitare la puzza?

    Alla luce di tutto questo credete che ne valga la pena o è meglio buttarsi sulle vecchie stufe a Gpl o le alogene ecc?
    Grazie
Attendi un attimo...
X