EDF in tribunale.accusata di spionaggio nei confronti di greenpeace - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EDF in tribunale.accusata di spionaggio nei confronti di greenpeace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EDF in tribunale.accusata di spionaggio nei confronti di greenpeace

    condivido al notizia:

    Il Fatto Quotidiano ? Ambiente & Veleni ? Scandalo Edf: ingaggiato hacker per spiare Greenpeace

    [cracker, non hacker... non scambiamo m... x oro]

    EDF sarà portata in tribunale . l'accusa è di spionaggio, in quanto hanno stuipulato un contratto con la Kargus Consultants... una ,""" compagnia""" fondata da una ex- spiona farncese, cincaricati di controllare greenpeace, i fatti poi risalgono al 2006... periodo in cui in francia GrnPce stava contestando i reattori EPR francesi.E poi siamo arrivati noi italiani... e ce li siamo auto-appioppati.

    la Kargus pare si sia affidata ad un signorino con qualche precedente di crimini informatici per arraffare i dati cul pc del presidente di Greenpeace francia ,yaannick JADOT. E poi questi dati sono stati ritrovati in un CD dentro una cassaforte nella sede di EDf.


    Edf adesso accusa la Kargus... di aver esagerato( infatti quando assumi ex -spie ti aspetti che facciano solo x gioco), e Lohro(boss di Kargus) replica:"L’oggetto reale del contratto era penetrare nella rete informatica di Greenpeace per anticipare le loro azioni contro l’Epr. E’ ovvio che in quel documento non potevamo mettere esplicitamente che ci chiedevano di utilizzare un crhacker".

    certo,aspettiamo il processo..

    Ma Siamo proprio sicuri che facciamo bene a fidarci di questa gente?

    ***x i mod... c'è qualche problemino tecnico?.... mi ci ha rifatto(testo post cancellato) quando ho provato a cambiare dim. carattere e poi salvare... mi si è ricancellato tutto***
    Ultima modifica di greeenmind; 07-11-2010, 21:29.
    "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller
Attendi un attimo...
X