Superscooter Brammo 90/160/40 (Autonomia/velocitā/kW) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superscooter Brammo 90/160/40 (Autonomia/velocitā/kW)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Superscooter Brammo 90/160/40 (Autonomia/velocitā/kW)

    All'EICMA di Milano erano esposti alcuni scooter "Brammo": Enertia, Enertia+ ed Empulse.
    Sembra che abbiano prestazioni sbalorditive, al prezzo del maxiscooter Vectrix:

    Autonomia/Velocitā/kW
    Enertia: 128/95/13 - 8600 Euro
    Empulse: 90/160/40 - 9900 Euro

    Qualcuno ne aveva mai sentito parlare?
    Qualcuno li ha addirittura provati?

    C'erano addirittura versioni "da corsa": ma esistono giā corse di moto elettriche?!?
    Batterie, DoD e profonditā di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metā prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerā 60.000 km, 60 km per volta ne durerā 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerā 120.000 km, 60 km per volta durerā 60.000 km.
    -- Jumpjack --

  • #2
    La Empulse č anche bella.
    40kw su 163kg dev'essere pure divertente da guidare.
    Speriamo che per noi italiani non rimanga un oggetto da guardare sul monitor.

    Commenta


    • #3
      la versione da corsa č la stessa che ha partecipato al gran premio TTX sull 'isola di man, classificandosi terza assoluta, un risultato notevole.
      Qualcuno ha i dati sull'accellerazione da 0 a 100 km/h ?
      www.anvel.it delegazione di Milano

      Commenta


      • #4
        A quasi un anno di distanza vedo che la Brammo ha aperto uno stabilimento in Ungheria con l'obiettivo di produrre quasi 700 moto al mese, ma in Italia non ci sono rivenditori ufficiali. Come scrivevo un anno fa, temo che continui a rimanere un oggetto da ammirare sul monitor...

        Commenta


        • #5
          100% Electric Motorcycle : Brammo Empulse and Enertia Home

          il sito
          La nostra impronta ecologica si rifletterā sulle opportunitā di vita delle generazioni future,
          Se non la riduciamo drasticamente i nostri figli non ce lo perdoneranno mai!

          Commenta


          • #6
            si, io gia l'avevo vista un annetto fā, molto carina e belle prestazioni, se fosse possibile farsela me la comprerei subito, solo che (per come avevo visto io all'epoca) la vendono in america...avevo anche pensato magari di vedere se si poteva importare.... ma poi per l'assistenza come si fā?

            ps: cmq si esistono corse di moto elettriche

            Commenta


            • #7
              Ho visto questo articolo, in fondo poi trovate una intervista di circa 20min del CEO di Brammo.
              Sembra che la moto sportiva Empulse verrā presentata (e credo commercializzata) in America a partire dal 8 Maggio.
              Nel video parlano delle scelte tecniche (in particolare del cambio Italiano a 6 marce, strano per un elettrico, ma lui spiega perche' l'hanno scelto) e delle caratteristiche finali: 100Mi/h di velicitā max per 100Mi di autonomia. Il CEO dice che la moto costa in elettricitā circa 100$ per 15.000 Miglia tenuto conto dei costi della elettricitā di America (immagino ipotizzando andature umane), ho fatto i conti e sarebbe 1 Euro x 240Km, mi sembra una balla a meno che ha fatto i conti con velocitā a 30Km/h.

              Ecco il video del CEO
              Brammo Reveals New Details for Empulse and Empulse R Electric Sport Bikes - Yahoo! Finance
              Poi le batterie non sono piu' quelle della Valence (modelli precedenti), ma ne hanno delle specifiche per loro con sistema di raffreddamento/riscaldamento a seconda delle condizioni del tempo a garanzia della massima prestazione in tutte le condizioni. Si tratta sempre della chimica LIFEPO4.
              Poi in questo link finalmente si parla anche di prezzi, in dollari ovviamente, base di partenza :9.995$
              Brammo teases Empulse electric motorcycle details ahead of May 8 unveiling






              Commenta


              • #8
                Si , la versione finale verra' commercializzata a breve , il ritardo e' dovuto a specifiche non rispettate dalla PERM , precedente fornitore di motori e dal fatto che in moltissimi panel pre commmercializzazione il "poter cambiare marcia" era una condizione sine qua non per molti acquirenti.

                Detto questo il CEO e' stato gioco forza obbligato a rivedere l'apparato propulsivo .. e visto che in quel periodo era anche in ballo l'acquisizione da parte di Brammo del powertrain IET per il modello supermotard , per uniformare la produzione e' stato deciso di montare questo componente anche sulla Empulse stradale , con ovvi ritardi per rifare tutti i test di guidabilita' e affidabilita'.

                P.s. chi aveva prenotato la precedente Empulse e soprattutto chi aveva gia' versato l'anticipo avra' ovviamente precedenza ... quindi si puo' dire che salvo casi molto particolari in Italia le Empulse non arriveranno prima di fine 2013

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da athlon Visualizza il messaggio
                  P.s. chi aveva prenotato la precedente Empulse e soprattutto chi aveva gia' versato l'anticipo avra' ovviamente precedenza ... quindi si puo' dire che salvo casi molto particolari in Italia le Empulse non arriveranno prima di fine 2013
                  Siamo veramente sicuri che non arriverā quando avremo la barba lunga e bianca? Mah...
                  Secondo problema: a che prezzo? Perché qui, finora, gli unici mezzi elettrici decenti hanno prezzi da boutique per ricchi.
                  Ovviamente spero di essere sconfessato.

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi finalmente la empulse č in vendita in italia!
                    guardate sul sito Brammo Company Information
                    ci sono 2 rivenditori in italia al nord! chi abita da quelle parti potrebbe farci un salto? io sarei seriamente tentato... hi hi hi ^_^

                    Commenta


                    • #11
                      La Zero MC promette meglio alla stessa cifra (+o-)...

                      http://www.biocosmo.net/Energy-Resou...ing_2.tpl.html
                      La nostra impronta ecologica si rifletterā sulle opportunitā di vita delle generazioni future,
                      Se non la riduciamo drasticamente i nostri figli non ce lo perdoneranno mai!

                      Commenta


                      • #12
                        in italia non ci sono rivenditori poi questa dice che vā a 120 km\h nella descrizione e 140 km\h nella tabella =)
                        poi a vedere il video, o il pilota č particolarmene grasso o sembra un po un giocattolino la moto ^_^

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X