ispezione dell'impianto termico da parte della provincia dove prendono i nominativi? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispezione dell'impianto termico da parte della provincia dove prendono i nominativi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ispezione dell'impianto termico da parte della provincia dove prendono i nominativi?

    salve
    oggi mi è arrivata una lettera da parte dell'agenzia provinciale che si occupa dell'ispezione termica per gli impianti di riscaldamento in base alla legge 10/91 perlomeno così è scritto sulla lettera.

    ora volevo sapere ma chi gli ha dato i miei dati per effettuare la verifica? cioè che ne sanno loro che ho una caldaia visto che abito in campagna e non sono allacciato alla rete gas ma ho il serbatoio di gpl?

    grazie

  • #2
    Daranno per scontato che tutti in casa hanno una caldaia,a gpl o metano che sia.

    Commenta


    • #3
      non hai redatto nessuna documentazione all'epoca?

      Commenta


      • #4
        I nominativi deve fornirli: che vende la caldaia, chi installa il bombolone, chi ti allaccia il gas... insomma non scappi!!!

        Commenta


        • #5
          credo non sia stato comunicato nulla. la caldaia è stata installata nel 1990 da mio padre quindi credo che a quel tempo non si comunicasse nulla.
          poi una decina di anni fa venne un tecnico per sostituire delle elettrovalvole in quanto la caldaia non funzionava.

          quindi credo che l'installatore non sia stato.

          il venditore di gpl nonchè proprietario del bombolone (perchè ce l'ho in comodato d'uso) ha la sede fuori provincia però non so se è tenuto ad inviare lo stesso le mie informazioni anche perchè dal 90 ad oggi non c'è stato nessun controllo e nessuna comunicazione della provincia.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da caponord23 Visualizza il messaggio
            Daranno per scontato che tutti in casa hanno una caldaia,a gpl o metano che sia.
            non credo perchè a un mio parente sempre nello stesso comune è arrivata la stessa comunicazione e lui ha la caldaia, mentre ad un altro che non ha nulla (usa il caminetto per riscaldarsi) non è arrivata.
            bho più tardi li chiamo e vedo che dicono

            Commenta


            • #7
              ..appunto il fornitore del gas! E deve farlo non può nascondere il tuo nominativo!

              Commenta


              • #8
                devo contattare anche loro per sapere cosa hanno combinato.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X