info eolico verticale - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info eolico verticale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info eolico verticale

    buon giorno a tutti,
    sono nuovissimo del forum e dei forum in generale. vorrei un'informazione:
    posseggo un piccolo impianto fotovoltaico a terra (2 KW) vorrei aumentare la produzione di energia, ma ci sono problemi burocratici (vincolo paesaggistico) nella parte più soleggiata del mio giardino). Vorrei - quindi - installare turbine eoliche ad ASSE VERTICALE per 1/3 kw nella parte di giardino che non ha vincoli.
    Ad asse verticale perchè meno rumorose (spero), più piccole e originali.
    Ho cercato ai primi di dicembre - a Genova - qualche "impiantista", ma non ho trovato disponibilità prima della metà di gennaio 2011 (sono tutti pieni di lavoro!). Qualcuno sa darmi il nome di qualche impiantista CON ESPERIENZA di installazioni ad asse verticale. Spero sia una richiesta "lecita". in caso contrario mi scuso.
    (sono disponibile a dare la mia mail per risposte private)
    Grazie e auguri a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da mauro1 Visualizza il messaggio
    Vorrei - quindi - installare turbine eoliche ad ASSE VERTICALE per 1/3 kw nella parte di giardino che non ha vincoli.
    Intanto il minimo che puoi installare per connetterti in rete è di 1 kw, quindi ti devi orientare verso qualcosa di più importante. Vista la tua situazione ti invito a leggere quanto scritto in un'altra discussione dal titolo: eolico verticale ad integrazione di fv su tetto. Ciao
    FV 5,76 Kwp.Auto elettrica:Nissan Leaf 24 Kw.Acs:boiler PDC 300L,Cordivari,con solare termico a CF con 5 mq di pannelli piani,tilt:61,8°.Riscaldamento:8 pdc aria/aria di cui 6 inverter con COP fra 3,6 e 5,25, integrati da un termocamino Vulcano.Piano a induzione.1 auto a metano.Asciugatrice a PDC inverter.Vetrocamera Saint Gobain selettivi/basso-emissivi 4/12/4 con Argon

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X