reciclo pezzature di pelle per calzature - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reciclo pezzature di pelle per calzature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • reciclo pezzature di pelle per calzature

    Ho a magazzino un sostanzioso quantitativo di pelle per calzature, invenduta o "fuori moda", sono alla ricerca di un possibile utilizzo del materiale nel settore del riciclo, eventuale fonte energetica o materiale per l'edilizia (es. coibente) , se avete idee sono interessato ad approfondire la ricerca.
    Grazie

  • #2
    interessante... in che zona sei?

    non sarebbe male favorire l'arte del riciclo magari tramite qualche iniziativa insieme ad associazioni e/o prendendo accordi con artisti in cerca di materia prima
    «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

    Commenta


    • #3
      il materiale si trova in zona Avellino, il quantitativo č pari a circa 60 tonnellate di pelle per calzature .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Qsmaster Visualizza il messaggio
        se avete idee sono interessato ad approfondire la ricerca.
        Grazie
        Parlo da riciclatore creativo privato: io ci ho fatto portafogli cuciti, shopping bags, borselli. Potrebbero interessare x piccole sartorie.
        Oppure rivestire piccoli oggetto artistici o manici di attrezzi cucina e/o faidate. Rivestire piccoli mobili, tende x doccia, sgabelli. Usarli come sottotavola impermeabile.
        Che ne so abbigliamento sadomaso ;D

        Mio padre che ha fatto il sarto e anche calzolaio utilizzerebbe fino all'ultimo pezzo di pelle )

        Fonte energetica penso sia inquinante bruciarla.
        Ultima modifica di Freegan; 28-02-2011, 16:24.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X