Presentato Vectrix VX-2 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentato Vectrix VX-2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentato Vectrix VX-2

    MondoElettrico: VX-2, il nuovo scooter elettrico Vectrix LLC

    ""Cilindrate"" 50cc e 125cc

    Considerando che e' un EMAX ricarrozzato dovrebbe andare bene

    cerchero' appena possibile di capire se anche la centralina e' la stessa dell' EMAX o no , in teoria il sistema di recupero in frenata con la manopola del gas e' brevetto Vectrix quindi non puo' essere in comune con altri veicoli

  • #2
    ma la Vectrix non era fallita, con grande sdegno di alcuni utenti di questo stesso forum?!?
    Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
    -- Jumpjack --

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
      ma la Vectrix non era fallita, con grande sdegno di alcuni utenti di questo stesso forum?!?

      se non sbaglio era arrivata ad un passo dal fallimento e poi fu comprata dalla GP battery , quella che forniva le batterie alla Vectrix stessa (e credo una delle maggiori creditrici) , da allora e' stata congelata per un po' poi e' stata aperta una fabbrica in Polonia e la produzione e' ripresa .. poca .. molto lentamente ma qualcosa si muove


      ovviamente prendi queste notizie con le pinze perche' non ho seguito Vectrix negli anni scorsi ed il tutto l'ho piu' o meno appreso per sentito dire, appena passa un Vectrixsta DOC sapra' essere piu' preciso

      Commenta


      • #4
        Tornando al VX-2


        in questo link
        Vmoto to manufacture Vectrix VX2 scooters | Business Spectator

        ci sono un po' di backstage dell' accordo economico tra Vectrix e Vmoto , si legge anche che il primo lotto di produzione e' di 144 VX-2

        (onestamente mi sembrano un po' pochini)


        .

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X