PDA

Visualizza la versione completa : incompatibilità file .csv per importazione da power one a solar log 200

79flavio79
17-01-2011, 12:42
ciao a tutti,questo è il mio problema:ho installato il solarlog 200 dopo 20 gg di attività dell'inverter.
Per caricare tutti i dati della produzione sul solar log,devo scaricarli prima dall'inverter salvandoli in .csv e poi inportarli nel solar log200.
Mi è stato detto da un collega che ha già fatto questo procedimento che i 2 file.csv non sono compatibili e bisogna modificarli.
Come si puo' ovviare al problema senza perdere i dati dall'inizio dell'inverter?
grazie a tutti per le risoposte.

nesifranz
18-01-2011, 10:23
Ciao 79flavio79,

chiaro che vanno riscritti...... non sono mica compatibili uno a uno.. ".csv" è solo un modo di scrivere i dati con i punti e virgola anziché come matrici etc., ma i dati visualizzati è chiaro che sono diversi..
Quello che si può fare è invece scrivere inserire i singoli giorni "a mano" (cfr. manuale e qualche post precedente di woti).

giobbe70
24-09-2012, 08:03
Salve,
c'è un tracciato per vedere il formato dei files del solarlog per poterli rendere il csv compatibile?
Grazie
Giobbe