produzione provincia grosseto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

produzione provincia grosseto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • produzione provincia grosseto

    oggi prodotti 32kwh,nel mese di febbraio 800;mi sembra pochino per un impianto di 19 kw. ho chiamato l'installatore...poi vi dico....
    impianto di 19,04 kwh. 81 pannelli canadian solar e 6 inverter powertronix a terra inclinazione 31 gradi e a sud

  • #2
    io sto in provincia di viterbo... ho una media a febbraio di 3.22kw/kwp al giorno... tu stai 1.83kw/kwp al giorno... pero' molto in questo periodo dipende dal tempo... ho avuto su 23 giorni 13 giorni di sole pieno non so tu...
    2,99 kW.... 13 pannelli mxgroup... inverter aurora 3600 outd-it... prov. viterbo sud-ovest +10... inclinazione 18°....

    Commenta


    • #3
      ciao, cè un grosso problema sulla tensione programmata degli inverter,nei prossimi giorni vengono per sistemarli!a frebbraio prodotti 1100 kwh,praticamente 1000 meno di quello che ha fatto un mio amico a 1 km da me!!! appena sistemato vi faccio sapere....
      impianto di 19,04 kwh. 81 pannelli canadian solar e 6 inverter powertronix a terra inclinazione 31 gradi e a sud

      Commenta


      • #4
        ieri e oggi intorno ai 50 kwh,ma oggi è venuto il tecnico della powertronicss ed ha alzato la tensione massima a 276!prima era 253 e gli inverter staccavano sempre!!!!speriamo bene
        impianto di 19,04 kwh. 81 pannelli canadian solar e 6 inverter powertronix a terra inclinazione 31 gradi e a sud

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X