Sondaggio a scopo didattico relativo alla Smart promossa nella pubblicità ENEL - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio a scopo didattico relativo alla Smart promossa nella pubblicità ENEL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio a scopo didattico relativo alla Smart promossa nella pubblicità ENEL

    Salve ragazzi quest'anno all'università ci hanno fatto iscrivere al premio marketing relativo al caso ENEL dove ci hanno dato come argomento su cui ipotizzare le nostre strategie di mercato quello dell'auto elettrica, a tale proposito dobbiamo far compilare un questionario ad un numero significativo di persone per riuscire a segmentare il mercato in maniera da capire quanto possa interessare alle persone l'offerta che dobbiamo andare a formulare, a tale proposito ho pensato che qualcuno del forum potesse, con un pò di pazienza fornirci qualche risposta al questionario, io lo allego a questo post e se avete voglia e tempo una volta compilato me lo potete rispedire alla mia email *** non si possono pubblicare indirizzi email *** con oggetto:"ENEL" grazie a tutti per la disponibilità spero di non avervi annoiato troppo ciaooo
    File allegati
    Ultima modifica di mariomaggi; 19-03-2011, 18:23. Motivo: email

  • #2
    ocioci,
    che metodi antiquati! Tutto fatto a mano! Si puo' fare un modulo on-line con raccolta dati su database, con calcolo automatico delle percentuali.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X