strano apparato .., forse un tesla switch ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano apparato .., forse un tesla switch ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strano apparato .., forse un tesla switch ?

    Questo apparato sembra produca free energy , qualcuno ne sa qualcosa ?

    L'inventore e un certo Aldo Manfredini , e da come spiegano la bolletta dell enel arriva solo con le spese fisse .....

    YouTube - Sono un Genio Macchina che produce energia elettrica

    YouTube - SONO UN GENIO ospita ALDO MANFREDINI part1

    YouTube - SONO UN GENIO ospita ALDO MANFREDINI part2

    YouTube - SONO UN GENIO ospita ALDO MANFREDINI.part3

  • #2
    Hai provato a contattare l'email del video ?
    il dito medio di Galileo

    "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

    damn the soul of your dead ancestors

    Commenta


    • #3
      Ci sto provando , il link dice che e in costruzione se risponde posto....

      Commenta


      • #4
        (WO/2009/110019) AUTONOMOUS POWER GENERATOR
        questo è il link del brevetto .
        il dito medio di Galileo

        "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

        damn the soul of your dead ancestors

        Commenta


        • #5
          il cuore è al solito il contattore , dove anche Tesla si è scontrato per la difficoltà di realizzare uno switch efficente. lo schema elettrico non rivela nulla , anzi confonde le idee in quanto pare che solo una batteria alimenta il carico in uscita

          Commenta


          • #6
            Ciao Sono Marco e ho avuto l'occasione di conoscere Aldo Mauro Manfredi, sono stato al suo laboratorio con un gruppo di ingegneri(tutti col sorriso sulle labbra perché molto scettici...me compreso) abbiamo analizzato la sua macchina con tutte le dovute misurazioni.....purtroppo il segreto è gelosamente custodito è anche smontando il macchinario si fa ben poco (ci sono delle precauzioni) la macchina da noi analizzata genera 20 kwh le nostre conclusioni sono che la macchina funziona non sappiamo come ma funziona!!
            Ultima modifica di nll; 15-02-2013, 00:34. Motivo: Eliminazione duplicato del messaggio

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Zend Visualizza il messaggio
              la macchina da noi analizzata genera 20 kwh le nostre conclusioni sono che la macchina funziona non sappiamo come ma funziona!!
              Ciao Zend,
              la mia modesta impressione è :
              Se un gruppo di ingegneri ha visionato esternamente la macchina ( inverter ? ), e non ci ha capito nulla, il motivo può essere che non fossero degli ing.elettronici esperti, e posso comprenderli, ma nel momento in cui dicono funziona e non sappiamo come...l'ipotesi più attendibile è che la loro laurea l'abbiano presa in Albania come " El Trota ".
              Due batterie che alimentano un inverter debbono essere ricaricate....un minimo di potenza dalla rete l'assorbono penso....poi devono cedere la carica alimentando un inverter capace di fornire 230v / a 2/3 Kw....Per quanti minuti...?????, ammesso e non concesso lo scambio con dei contattori che bilancerebbero e ottimizzerebbero la ricarica di ognuna delle stesse batterie, qualcosa dalla rete per la ricarica devono pur prenderla....o sbaglio...???, l'alimentazione stessa dei contattori ..qualcosina la consumerà...?? o sbaglio..? La dissipazione del gruppo di potenza a Mosfet/Igbt e quant'altro è reale e non può essere omessa...... e tutto questo a cosa conduce....al fatto che per dieci minuti ti cede energia e poi la deve riprendere dalla rete .........quindi aria fritta....!!!!!
              E l'invenzione in cosa consiste .....? Perchè non avete chiesto l'esibizione da parte sua della risposta alla sua domanda di Brevetto ricevuta dell'Istituto Internazionale Di Monaco di Baviera....????...e leggere i Claims...??
              Me lo spiegate per favore ......perchè io ho fatto 17 anni la prima elementare......??????
              Grazie
              lorenzo

              Commenta


              • #8
                Ciao LorenzoAnche tu sei uno scettico (come me d'altra parte) il fatto è che uil signor manfredini ci ha dato piena disponibilità nel analizzare la macchina, l'unica cosa che non si può analizzare è questo circuito segreto il quale è chiuso in una scatola nera cubica 20*20 immerso in una resina scura e protetto da 3 circuiti killer....comunque effettueremo altre analisi. C'è poco da dire la Potenza in uscita è maggiore di quella in entrata....Manfredini non rivelerà il suo segreto...comunque la macchina funziona

                Il signor manfredini ha due brevetti visionabili sul sito UIBM ....ragazzi io non sono qui per prendere in giro la gente questa macchina ha girato per 2 ore e mezza e alla fine le batterie erano più cariche!! Ripeto l'elettronica è tutta aperta tranne la famosa scatola si vede: un motore elettrico 20kw un alternatore da 20 kwh, un enorme trasformatore, un inverter , due grossi relè e i due pacchi di batterie.....prende energia dall esterno e manfredini scherzosamente dice "dall aria
                Ultima modifica di nll; 15-02-2013, 18:06. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Zend Visualizza il messaggio
                  circuito segreto il quale è chiuso in una scatola nera cubica 20*20 immerso in una resina scura e protetto da 3 circuiti killer
                  Carissimo Mauro,
                  la differenza fra uno scettico ed un tecnico....è notevole....be io ritengo di essere un tecnico discreto...niente di che....
                  Aggiungo, che di brevetti mastico qualcosa e ti esorto ad andare a leggere ..ciò di cui avevo invitato a fare nel post precedente
                  Perchè non avete chiesto l'esibizione da parte sua della risposta alla sua domanda di Brevetto ricevuta dell'Istituto Internazionale Di Monaco di Baviera. o dalla WIPO di Ginevra ...????...e leggere i Claims...??
                  La parte invece che vorrei farti comprendere è che la domanda di Brevetto che lui ha presentato in PCT, (Prenotazione Internazionale ) e la conseguente risposta dell'Istituto Internazionale Brevetti di Ginevra, gli dice assolutamente che non è invenzione....!!!!!!
                  Leggi L'articolo del 7/09/2010 col titolo " International Preliminary Report on Patentability Chapter I (IB/373)",PDF(13p), del seguente link.
                  Questo, link parla di Novelty , e gli contesta diverse anteriorità, e diversi punti poco chiari nella descrizione.
                  Quindi la domanda non è e non potrà diventare Brevetto per invenzione.Punto.
                  Per chiarirti ancora una volta cosa si deve leggere nelle risposte degli organismi internazionali che esaminano le domande fornendo l'assenzo alla brevettabilità, ti invito a visitare questo sito e leggere cosa scrivono quando il brevetto è invenzione pura quindi brevettabile .Nella pagina troverai due link " Patent Result page 1, e Patent Result page 2 .leggile tutte e due.
                  A questo punto , appena sarai ben documentato, vedrai che insieme agli altri ingegneri...capirete di più di fronte al bufalotto in pece nera e segretissimo.
                  Cordialità
                  lorenzo

                  Commenta


                  • #10
                    Carissimo Lorenzo abbiamo bisogno di gente come lei quindi sono qui a proporle di presenziare con noi al prossimo incontro con il signor manfredini che si terrà lunedì si può portare tutti gli strumenti di misura.....se è interessato mi mandi pure un messaggio privato

                    Legga la data del brevetto e capirà perché manca ciò che dice lei
                    Ultima modifica di nll; 15-02-2013, 18:05. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Zend
                      ...... si vede: un motore elettrico 20kw un alternatore da 20 kwh,
                      Si vede anche che i tuoi amici ingegneri hanno preso la laurea chissà dove perchè neanche a Tirana si confondono i kW con i kWh.
                      La testimonianza di incompetenti vale meno di zero.
                      Mentre la vita è troppo breve per poter visitare tutti i cialtroneschi laboratori proposti sul web.
                      Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                      Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Zend Visualizza il messaggio
                        Carissimo Lorenzo abbiamo bisogno di gente come lei
                        Carissimo Zend,
                        io sono nessuno....però ho una grazia...mi attengo molto di più alla logica che non alle leggi della fisica ......rispettabilissime......
                        Per cui....siccome sono una persona molto pratica....mi attengo alla logica dei processi.....
                        Purtroppo debbo declinare l'invito ..in quanto .. in questo periodo mi manca il tempo materiale...per appuntamenti già schedulati che riguardano il mio lavoro con delegazioni estere Svizzera, Germania e dulcis in fundo ...Cina.....
                        Ti ringrazio e per qualsiasi altro problema inerente .....il Ns lavoro non esitare a contattarmi...sul sito troverai anche i contatti telefonici.
                        Cordialità
                        Lorenzo

                        Commenta


                        • #13
                          Brevetto o no
                          invenzone o no
                          creso che ha messo insieme una cosa eccezzionale.
                          :spettacolo: 2,4 KWp 28/08/09 2° Conto Energia 26709 al 31/12/2018 Kwh prodotti. Scooter elettrico Flash 6000 litio 5650 Km Venduto per passaggio a Open Start Lab venduta passaggio a Fiat 500e 27/10/2017 :bye1:
                          http://www.energeticambiente.it/categoria-m1-es-auto-elettriche-/14759846-fiat-500-elettrica-4.html

                          Commenta


                          • #14
                            Allora....colpa mia io non sono un tecnico (almeno non ancora che io sappia) ho commesso un errore di battitura Su kwh CHIEDO PERDONO comunque riguardo lauree albanesi ecc vorrei ricordare che Nikola Tesla era serbo meglio non mettere a confronto il sistema di istruzione italiano rischiamo solo di perdere.....lunedì faremo un altra prova sulla macchina con strumenti più sofisticati è saprò dirvi i risultati.....per quel che posso dire dai dati raccolti finora la macchina funziona

                            LOGICA....è ancora una parola grossa...fino a qualche centinaio di anni fa non si poteva nemmeno pensare di volare con un aeroplano....un consiglio siate possibilisti....non ce nulla da perdere
                            Ultima modifica di sandro-meg; 15-02-2013, 21:38. Motivo: unione post

                            Commenta


                            • #15
                              Teneteci informati se fosse acquistabile e quanto costerebbe ed inoltre pensate se lo montasse sotto una macchina elettrica camminerebbe per 10 anni senza bisogno di essere ricaricata.
                              Grazie delle info.
                              Saluti ed ancora complimenti al signor Manfredini.
                              :spettacolo: 2,4 KWp 28/08/09 2° Conto Energia 26709 al 31/12/2018 Kwh prodotti. Scooter elettrico Flash 6000 litio 5650 Km Venduto per passaggio a Open Start Lab venduta passaggio a Fiat 500e 27/10/2017 :bye1:
                              http://www.energeticambiente.it/categoria-m1-es-auto-elettriche-/14759846-fiat-500-elettrica-4.html

                              Commenta


                              • #16
                                tesla switch ricarica batterie pt2 - YouTube dal video sembra che il sistema funzioni ...non è quello di Manfredini ma il meccanismo è lo stesso ...a quel ritmo i rele non dureranno molto ...

                                Commenta


                                • #17
                                  I relè di manfredini scattano sol quando la batteria in utilizzo è al 51%

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da Zend Visualizza il messaggio
                                    vorrei ricordare che Nikola Tesla era serbo meglio non mettere a confronto il sistema di istruzione italiano rischiamo solo di perdere....
                                    Tanto per fare i precisini i genitori di Tesla erano serbi, lui è nato in una zona croato-ungherese, appartenente all'impero austroungarico. Ha frequentato prestigiose università austriache ed europee. Le ossa se le è fatte in Europa. Buona parte di quanto ha brevettato negli States l'ha imparato in Europa (ricorda il dibattito con Marconi, perso). Nelle sue realizzazioni c'era anche molta Italia.

                                    Originariamente inviato da Zend Visualizza il messaggio
                                    ...fino a qualche centinaio di anni fa non si poteva nemmeno pensare di volare con un aeroplano..
                                    In realtà del volo umano se ne parla dai tempi di Icaro. Il problema non era teorico, ma pratico: la potenza muscolare sviluppata da un uomo non era sufficente a farlo volare. Gli uccelli avevano risolto il problema da milioni di anni, noi solo ultimamente.
                                    Mentre non esiste in tutto l'universo un esempio di sistema isolato nel quale l'energia in uscita sia maggiore di quella in entrata.
                                    Qualcosa mi dice che neanche questa questa sarà la volta buona
                                    Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                    Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Staremo a vedere

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Un piccolo esempio nel mondo là fuori. Alimentatori Neon: La Free Energy sotto il naso!! - YouTube
                                        "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Mitico!!!
                                          Direttamente dalla nota sotto al filmato:
                                          Osservate le etichette dove indicano input e output...
                                          L'alta tensione è usata per trasportare l'energia dalle centrali elettriche alle nostre case.
                                          Il motivo?
                                          1. Si possono usare cavi di sezione relativamente piccola poichè la corrente alternata viaggia sulla superficie del filo, risparmiando rame.
                                          2. Si ha bassa dispersione.
                                          In realtà non ne ha affatto dispersione. Anzi guadagna potenza. Dai trasformatori esce più energia di quella immessa.. (Ma questo è un segreto, non ditelo a nessuno)
                                          I fornitori elettrici ci vendono GIA' la FREE-ENERGY. (Free per loro, non per noi)
                                          Incredibile... come fa l'ignoranza diffusa a raggiungere un livello del genere?

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Una lettura utile e chiara: http://www.mareasistemi.com/DIDATTIC...reaSistemi.pdf

                                            Cari ortodossi della fisica, dovrete abituarvi che saranno sempre più numerosi coloro che guarderanno oltre il proprio naso.
                                            "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Corry, un *** Educazione e rispetto non sono opzionali in questo forum. Lumitatevi nei termini, o sarò costretto a limitarvi io. nll ***. Cosa sia e come funzioni un trasformatore lo hanno visto, misurato e toccato con mano miliardi di persone dalla sua creazione, ma lui no. Lui preferisce fare la figura *** Termine offensivo rimosso. nll ***, invece di vedere se le sue fantasiose ipotesi hanno qualche fondamento prima di parlare.
                                              Dovrebberlo *** Termine offensivo rimosso. nll ***
                                              Ultima modifica di nll; 26-02-2013, 23:12.

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Quindi è normale che un trasformatore, abbia in input 220V x 0,6A = 132Watt e in uscita produca 10.000V x 0,035A = 350Watt, con un incremento di potenza di 2,6 volte (350W / 132) ?
                                                "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio
                                                  Una lettura utile e chiara: http://www.mareasistemi.com/DIDATTIC...reaSistemi.pdf
                                                  dovrete abituarvi che saranno sempre più numerosi coloro che guarderanno oltre il proprio naso.
                                                  E che sbatteranno il naso, rimettendoci soldi e tempo, andando *** Termine offensivo rimosso. nll ***
                                                  Salvo poi lamentarsi con il governo perchè non li ha protetti. Pretendendo troppo perchè puoi proteggere il debole, l'ignorante, il povero, ma *** Termine offensivo rimosso. nll ***, non è possibile prevedere in quale modo si possa mettere nei pasticci.
                                                  Quanto sopra è una delle innumerevoli varianti

                                                  Quindi è normale che un trasformatore, abbia in input 220V x 0,6A = 132Watt
                                                  La potenza elettrica è il prodotto della corrente per la tensione, ma SOLO per la corrente continua.
                                                  Per la corrente alternata ed in presenza di carichi induttivi bisogna anche considerare il cos fi avvero il coseno dell'angolo di sfasamento fra intensità e tensione (che è ovviamente minore di 1)
                                                  Strano che non se ne parli mai del cos fi.
                                                  Ultima modifica di nll; 26-02-2013, 23:14.
                                                  Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                                  Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                                                    Dovrebberlo rinchiuderlo in un manicomio e fargli avvolgere trasformatori a vita, magari si sveglia prima o poi.
                                                    Carissimo Livingreen,
                                                    Ti prego non arrabbiarti.....nel qual caso ....comincerai a prendere l'abitudine ( di arrabbiarsi)...quasi come me...
                                                    Mi hai stupito.....positivamente...ti quoto al 100 %...
                                                    Con Affetto
                                                    lorenzo

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      Originariamente inviato da tersite3 Visualizza il messaggio
                                                      *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
                                                      Personalmente non li conosco, ma hanno curriculum e credenziali di tutto rispetto.

                                                      Ma è commovente prendersi pena dei deboli, ignoranti, poveri. *** Termine offensivo rimosso. nll ***, sono daccordo con te.
                                                      Ultima modifica di nll; 26-02-2013, 23:16.
                                                      "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio
                                                        Personalmente non li conosco, ma hanno curriculum e credenziali di tutto rispetto.
                                                        .
                                                        Lascia perdere i curricula di tutto rispetto, altrimenti sono indotto a ricordarti le lauree del trota, i master in economia di simpatici personaggi nonchè la passata attività contadina di un notissimo estimatore di vacche e patate
                                                        Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                                        Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          *** Testo rimosso. Lasciate le polemiche fuori da questa discussione. nll ***
                                                          Originariamente inviato da tersite3 Visualizza il messaggio
                                                          ...
                                                          La potenza elettrica è il prodotto della corrente per la tensione, ma SOLO per la corrente continua.
                                                          Per la corrente alternata ed in presenza di carichi induttivi bisogna anche considerare il cos fi avvero il coseno dell'angolo di sfasamento fra intensità e tensione (che è ovviamente minore di 1)
                                                          Strano che non se ne parli mai del cos fi.
                                                          Scusa, anche considerando un cos-fi = 0,9 (o qualsiasi altro), il rapporto tra potenze in-out non cambia affatto.
                                                          Nell'esempio che facevo, se lo vuoi proprio con il beneamato cos-fi, diventa così:

                                                          input 220V x 0,6A x 0,9 cos-pi= 118Watt

                                                          output 10.000V x 0,035A x 0,9 cos-pi = 315Watt

                                                          l'incremento di potenza non cambia. E' ancora di 2,6 volte (315W / 118)

                                                          Te la devi prendere con i costruttori di trasformatori neon, che li fanno Overunity!!!
                                                          Ultima modifica di nll; 26-02-2013, 23:19. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente
                                                          "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Ma accidenti, io mi chiedo...possibile che uno, quando vede qualcosa di strano, non cerchi di informarsi e di capire PERCHE' qualcuno ha scritto le cose in un certo modo? Non cerchi almeno in rete la spiegazione, e non cerchi di ragionarci sopra? Oppure scarichi un documento, o legga un libro, dove può trovare una spiegazione?

                                                            No, neanche per sogno... Parte subito con le solite dichiarazioni: "Io ne so più di tutti voi, degli scienziati, dei tecnici, degli elettricisti, dei costruttori e di tutti gli utilizzatori, perchè IO HO LETTO L'ETICHETTA?

                                                            Ma cosa pensi, che gli altri non l'abbiano letta o non sappiano leggere? Nemmeno il costruttore, che l'ha fatta stampare per apporla sul suo apparecchio?

                                                            E naturalmente, senza sapere nulla di trasformatori, e senza aver mai sperimentato o misurato nulla (altrimenti, la diatriba non esisterebbe nemmeno, perchè avresti visto i risultati) E pensare che basta un minimo di riflessione e di logica, e magari una piccola ricerca in rete... non serve nemmeno conoscere l'elettrotecnica.

                                                            Comunque, la supercaz**ata è già venuta fuori:
                                                            "Dai trasformatori esce più energia di quella immessa.. (Ma questo è un segreto, non ditelo a nessuno)
                                                            I fornitori elettrici ci vendono GIA' la FREE-ENERGY. (Free per loro, non per noi)"

                                                            Bene, voglio aiutarti, ma prima cominciamo con l'opera di demolizione: spiacente, ma quell'apparecchio NON VIENE usato dai fornitori elettrici (tranne che in un caso raro e particolarissimo che potrebbe da lontano somigliare a questo) e non è free-energy ...

                                                            ....PERCHE' NON SI TRATTA AFFATTO DI UN TRASFORMATORE..
                                                            (e qui già si vede come sia approfondita la conoscenza dell'argomento)

                                                            Altro indizio: è un prodotto COMMERCIALE e destinato ad un solo e unico particolare USO.

                                                            La soluzione è ovvia e completamente disarmante.

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X