pompa eolica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pompa eolica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pompa eolica

    Salve..

    pensate si riesca a rimediare una vecchia pompa eolica tipo quella della foto allegata?

    Potrebbero essere utili anche solo le pale da collegare in qualche modo a qualche pompa che già possiedo.

    vorrei inventarmi qualcosa per pompare l'acqua piovana raccolta a valle verso un serbatoio a monte. Parliamo di 3 metri di dislivello per un percorso di 40 metri circa.

    Grazie
    File allegati
    «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

  • #2
    io ne possiedo uno uguale a quello della foto che sto usando regolarmente, forse si vede dalla foto del profilo.

    Commenta


    • #3
      la stai usando?
      Pensi che se ne trovino dismesse e che possano funzionare per la mia applicazione?
      «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

      Commenta


      • #4
        si si la sotò ora solo per l'orto le micche i fiori e tutti i fabisogni della corte agricola cghe ho ma l'avevo provato per irrigare un campo di 10 ettari di mais, per quello è un po pochino.
        Comunque io ne ho un'altro ancora imballato in casa non so ancora se tenerlo, in più me lo aveva già chiesto un amico ma non lo so che cosa intenda fare.
        Per quanto riguarda l'usato non credo proprio ce ne siano nelle vicinanze perchè in italia mi risulta ci fosse una sola ditta chiusa parecchi anni fa.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X