Caldaia KWB EASYFIRE. Chi la conosce? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia KWB EASYFIRE. Chi la conosce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaia KWB EASYFIRE. Chi la conosce?

    Ciao, ho sentito parlare vagamente di questa caldaia austriaca KWB EASYFIRE sia a legna che a pelletts, qualcuno ha qualche informazione in più? Dal sito italiano ho visto quella a pelletts; nell'animazione proposta mi pare che abbia una tecnologia che non sia presente in nessun'altra caldaia, almeno mi pare. Qualche lettore del forum ha avuto modo di vederne una in funzione oppure ha qualche feedback in più? trismegisto2001

  • #2
    mi sembra che il bracere sia simile a quello della okofen.
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • #3
      l'unica italiana che si avvicina a questo tipo di funzionamento è la Pasqualicchio Compact09

      Commenta


      • #4
        Ciao, grazie. Dunque, dovrebbe essere una ottima caldaia se ho ben capito. Mi sembra di capire che questa tecnologia adottata della combustione, sia assai efficace. Bisogna solo vedere il prezzo se sia pari o inferiore a quello della Okofen. trismegisto2001

        Commenta


        • #5
          Credo anch'io che sia una caldaia simile alla Okofen.
          Mi hanno dato un'ottima impressione, ma hanno un prezzo (almeno per la Okofen ma credo che la KWB sia di quell'ordine di grandezza) decisamente elevato, almeno per le mie tasche...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da guido71cc Visualizza il messaggio
            ****
            tui che sei di Belluno, prova a chiamare **************, agente Froling, sta vendendo un sacco di caldaia in zona, con tutta la legna che c'è nella tua provincia ... vende anche la nuova Froling mista legna/pellet (ovviamente i prezzi non sono bassi).
            Ultima modifica di gymania; 13-07-2011, 15:33. Motivo: violazione Regola 3d)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da margiop Visualizza il messaggio
              ****
              Grazie del consiglio.
              Per il momento non sto cercando perchè ho appena ristrutturato casa e quindi le casse...
              Per quando sarà il momento mi interessano le caldaie a pellet (da anni ho una stufa a pellet) anche perchè a casa ci sono poco e non avrei il tempo per le ricariche nel caso di una caldaia a legna.
              Comunque anche la Froling è una buona marca.
              Grazie ancora.
              Ultima modifica di gymania; 06-07-2011, 18:58. Motivo: violazione Regola 3d)

              Commenta


              • #8
                grazie

                Originariamente inviato da margiop Visualizza il messaggio
                ****
                buongiorno margiop,grazie mille per l'apprezzamento, molto gentile.
                Ultima modifica di gymania; 13-07-2011, 15:34. Motivo: violazione Regola 3d)

                Commenta


                • #9
                  Io ho una esyfire 20 a pellst ho fatto 3 stagioni e sono molto contento, il rendimento stando al contaore e kg consumati è nella norma.
                  secondo me la comodita maggiore è nel fatto che la pulisci 1 volta all'anno (certo ogni qualche mese bisogna svuotare il cassetto della cenere).
                  a disposizione per ogni altro chiarimento.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da girmella Visualizza il messaggio
                    ***
                    A me sembra un buon prodotto.
                    Mi potresti dire quanto ti è costata? Se ci sono problemi a farlo pubblicamente, scrivimelo in privato.
                    Ti ringrazio anticipatamente.
                    Ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da guido71cc Visualizza il messaggio
                      A me sembra un buon prodotto.
                      Mi potresti dire quanto ti è costata? Se ci sono problemi a farlo pubblicamente, scrivimelo in privato.
                      Ti ringrazio anticipatamente.
                      Ciao
                      me la consigliate o meglio Okofen?

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, è passato un po' di tempo dal mio ultimo intervento...
                        Premetto che io non ho una caldaia a pellet, ma una stufa e per il momento mi basta.
                        Però a suo tempo mi ero interessato alle caldaie ed al riguardo ho approfondito alcune marche. A suo tempo mi ero fatto fare un preventivo di una Okofen. È un prodotto che mi ha positivamente impressionato, ma certo il suo prezzo non incentiva...
                        Mi sono piaciute anche le Kwb. Non sono un esperto, ma credo che siano prodotti simili e credo anche sulla stessa fascia di mercato.
                        Di più non ti saprei dire.

                        Commenta


                        • #13
                          info kwb

                          Originariamente inviato da girmella Visualizza il messaggio
                          Io ho una esyfire 20 a pellst ho fatto 3 stagioni e sono molto contento, il rendimento stando al contaore e kg consumati è nella norma.
                          secondo me la comodita maggiore è nel fatto che la pulisci 1 volta all'anno (certo ogni qualche mese bisogna svuotare il cassetto della cenere).
                          a disposizione per ogni altro chiarimento.

                          Coma va la caldaia ? consumi ? pulizie?

                          Commenta


                          • #14
                            Mattemore,
                            kg consumati è nella norma
                            la pulisci 1 volta all'anno (certo ogni qualche mese bisogna svuotare il cassetto della cenere)
                            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                            Commenta

                            Attendi un attimo...
                            X