fotovoltaico pannelli - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fotovoltaico pannelli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fotovoltaico pannelli

    ciao
    sto smantellando il mio caro impianto ad isola dopo aver attivato il conto energia ....
    vendo i seguenti pannelli:

    prezzi per singoli pezzi
    3 pannelli 50 watt 12 volt helios tecnology monocristallini 70€
    1 pannelli 50 watt 12 volt helios tecnology monocristallini di dimensione diversa 70€
    2 pannelli 20 watt 12 volt helios tecnology monocristallini 30€
    1 pannelli 20 watt 12 volt helios tecnology monocristallini con piccola riparazione della guaina posteriore (perfettamente funzionante) 20€
    3 pannelli 180 watt 24volt monocristallini questi hanno circa 6 mesi di vita 250€

    tutti i pannelli sono perfettamente funzionanti in ottime condizioni ( tranne quello da 20w riparato)
    i più vecchi che sono i 20w hanno 4-5 anni ...gli altri hanno da1-3 anni non so dire con certezza perchè sono identici e li ho comprati man mano che potevo!
    oggi li smonto e sole permettendo verificherò singolarmente tensioni e correnti

    questa è una vendita tra privati e non potrò fornire garanzia futura, se non quella del correto funzionamento ed integrità delle componenti alla consegna.
    grazie

    si possono spedire pacco celere 3 a 12 € (ad esclusione dei 180w che sono troppo grandi) o ritirare Como, erba o lecco ( alta brianza)
    Ultima modifica di catoplepa; 09-06-2011, 15:29.
    2,98 kwp 14 solarday, aurora pvi3000 out , solare termico circolazione forzata termocoppo

  • #2
    qui potete vedere i pannelli non tutti perchè li sto rimuovendo...
    File allegati
    2,98 kwp 14 solarday, aurora pvi3000 out , solare termico circolazione forzata termocoppo

    Commenta


    • #3
      cerco pannelli

      cerco pannelli
      cerco o uno due pannelli da 180 w o simili tipo 235 w 225 w o mi andrebbe bene anche da 50 w ho visto che ne possiedi. mi servono per montare su dei camper.. se sono a 12 vanno benissimo quelli a 24 o 36 volt vanno bene ugualmente perche divido le piste all'interno della scatola invece di lasciarle in serie le metto in parallelo 18 volt piu 18 =18 volt oppure 12 piu 12 uguale 12 volt l'ho gia fatto.mi puoi far sapere a *** I dati personali, email compresa, non possono essere resi pubblici, utilizzate i messaggi privati. nll *** ciao enrico
      Ultima modifica di nll; 02-09-2011, 06:16.

      Commenta


      • #4
        ciao
        ti ho mandato una email
        grazie christian
        2,98 kwp 14 solarday, aurora pvi3000 out , solare termico circolazione forzata termocoppo

        Commenta


        • #5
          venduto tuttochiedo ai moderatori di chiudere....!grazie


          *** Fatto. nll ***
          Ultima modifica di nll; 11-09-2011, 15:36.
          2,98 kwp 14 solarday, aurora pvi3000 out , solare termico circolazione forzata termocoppo

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X