VENDO, App. Osmosi Inversa, il prezzo lo fate voi... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO, App. Osmosi Inversa, il prezzo lo fate voi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VENDO, App. Osmosi Inversa, il prezzo lo fate voi...

    Spiego subito, a scanso di incomprensioni, che quando scrivo "il prezzo lo fate voi", cioè chi acquista, vuole anche dire che la vs proposta dovrà essere da buon padre di famiglia, decente sensata equa, insomma ci metteremo d'accordo, non sono esoso.
    L'impianto è perfettamente funzionante*, potete leggere e vedere le immagini dell' apparecchio e dei lavori eseguiti in forum osmosi inversa, in pratica ho cambiato tutto, con una spesa documentabile, superiore ai 300€.
    Ora, dopo essermi fatto un mazzo cosi ho deciso per un impianto tutto casa, indi questo lo vendo, per recuperare un pò di schei.
    *ATTENZIONE, l'unico pezzo non ancora sostituito, di questo impianto, è la reattanza, che fa accendere la lampada UV, è da sostituire perchè da qualche giorno non funzionante, (non costa un gran che).
    Perciò: filtri, tubazione impianto, valvole di massima e minima, booster, vessel, membrana, valvola shut off, valvola di non ritorno,restrittore, tutti i raccordi, alimentatore, lampada uv e quant'altro, sono nuovi.
    Per le caratteristiche di questo impianto, vi rimando alle discussioni osmosi inversa in forum, oppure chiedete.

    Saluti.
    Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
    Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
    Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
    Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.
Attendi un attimo...
X