Scarichi industriali nei fiumi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarichi industriali nei fiumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarichi industriali nei fiumi

    E' facile far costare poco i pannelli fotovoltaici se non si rispettano le regole del buon senso.
    Ecco una ditta cinese che scarica nel fiume i prodotti tossici:
    JinkoSolar responds to reports of discharged hazardous waste into a river in China

    E poi si scusa, dopo aver fatto il danno!

    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

  • #2
    Magari fossero limitati al territorio cinese questi comportamenti!

    Commenta


    • #3
      Non serve andare in Cina signor Maggi

      ma a poche centinaia di metri da casa mia e le posso assicurare anche da casa sua

      Quindi l'invettiva, i cinesi inquinano dovrebbe partire dal pulpito giusto, come la Norvegia, ma non dall'Italia

      Da quanti anni la capitale economica, della moda,della finanza depura l'80% dei reflui civili?

      Commenta


      • #4
        basta pensare a tutte le fogne che scaricano direttamente a mare... è un vero schifo!! e nessuno fà niente, i comuni si disinteressano e anche le associazioni ambientaliste che ho contattato ma boh??? Fanno finta anche questi di interessarsi ma poi... niente da fare.. qui non frega niente a nessuno, e hai pochi che interessa, non dà retta nessuno....
        siamo animali e rimarremo tali, finché la natura non ci scrollerà di dosso..

        Commenta


        • #5
          alle associazioni o meglio ai dirigenti di queste, interessa solo mettersi in mostra, figurare sui giornali per aver un giorno una poltrona

          Commenta


          • #6
            ma credo, più che una poltrona un giorno, gli interessi una mazzetta al giorno...

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X