a gennaio due generatori da 50kw - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a gennaio due generatori da 50kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a gennaio due generatori da 50kw

    salve, il mio confinante ha raggiunto un accordo per l'installazione di due generatori da 50kw, gli hanno detto che a gennaio procedono con i lavori, siccome fino ad oggi ho visto e parlato con parecchi ciarlatani, ci credo poco, anche se in realtà ci spero, in quanto sono interessati anche ai miei terreni, non hanno installato anemometri in quanto dicono di essere in possesso di tutti i dati della zona che comunque risulta essere segnalato ovunque come "sito interessante", gli hanno prospettato tre soluzioni economiche a scelta, una percentuale sulla produzione, canone annuale, o il lascito delle pale dopo tot anni, hanno fatto già analisi geologica e preventivo di allaccio alla rete, sostengono che in base alle norme vigenti in sardegna possono installare da 1 a 3 generatori ad ettaro (non ne sono per niente convinto) anche se hanno già dialogato col comune interessato che si è visto disponibilissimo, queste due pale sarebbero l'anteprima di un grande progetto....e siccome la miglior posizione ricadrebbe sulla mia proprietà mi chiedo se avete qualche consiglio su una equa remunerazione, se la cosa si concretizza, io opterei ad una percentuale sulla produzione, ma di quanto? ho avuto fino ad oggi diverse proposte ma come detto tutte chiacchiere, ed una società che mi aveva mandato un precontratto, (da indagini fattemi) risulta in fallimento, naturalmente ho lasciato perdere....c'è qualcuno di voi che ha dato o preso terreni in affitto, può dirmi anche in privato a quanto?
    99,36kwp, pensiline, nord-est sardegna, 432 recsolar 230w+ 5 powerOne

  • #2
    In che zona ti trovi? Quanto ti hanno proposto a livello percentuale?

    Commenta


    • #3
      mi trovo nel nord-est sardegna ...questi ancora non si son visti, da me, e il mio vicino non si è sbilanciato, mi hanno proposto altri ma visto che non si è concretizato nulla ha poco senso, comunque 3000€ per ciascun generatore da 50 o 60kw o la formula variabile costituita da un fisso di 2000+una percentuale sul fatturato che a loro dire con 6 m/s avrebbero portato altri 1500€ naturalmente le loro attese erano più di 6 m/s quindi oltre 3500€....sapete darmi qualche indicazione?
      99,36kwp, pensiline, nord-est sardegna, 432 recsolar 230w+ 5 powerOne

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X