Kit Riscaldatore per il mio Defender dell'86 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Riscaldatore per il mio Defender dell'86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Riscaldatore per il mio Defender dell'86

    Salve, volevo chiedervi, se questo oggetto qui è una buona idea d'acquisto.

    Kit riscaldatore per conversione auto diesel ad olio di semi misti e colza | eBay un riscaldatore del carburante che viene messo tra l'iniezione e il filtro. Il gioco ne vale la candela??

  • #2
    Ciao, ho letto l'articolo... dovrebbe essere buono visto che è una resistenza che riscalda al passaggio... mi sembra un po caro... rispetto a quelli di 50euro che si trovano anche se questo ha un'assistenza! ed è fatto per auto... il mio dubbio è per l'olio che sta nel serbatoio... quando d'inverno può indurirsi, per non spaccare la pompa!? io ho un jtd... è molto piu preoccupante... il tuo è un bel carroarmato

    Commenta


    • #3
      Io comprai quello di alluminio con le termocandele, mi si è bruciato dopo pochi gironi. Allora ho messo uno scambiatore a piastre tipo questi scambiatore a piastre | eBay fatto in casa.
      Finche il motore non entra in temperatura non serve a nulla ma poi non consuma niente.
      Per l'avviamento al mattino il rischio cè, se faceva freddo aggiungevo gasolio.... ma per fortuna mi è sempre andata bene!
      Ecco le mie aventure!
      Auto a idrogeno HHO fatto in casa
      Seat ad olio di semi
      Biodiesel fatto in casa
      Allevamento alghe per fare biodiesel

      Commenta


      • #4
        ciao ragazzi scusate il ritardo... ho visto su ebay questo kit! eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso mi sembra molto buono... mantiene l olio a 70°c e si accende automaticamente a 60° l'unica cosa è il prezzo un po caro 140£! manuale di montaggio ecc. ke ne dite... si dovrebbe avere un olio caldo già alla prima accensione! che ne pensate voi? io sarei intenzionato a prenderlo... mi hanno detto sul forum che la peg 206 e la clio prime serie 1.9d montano un riscaldatore di serie! o adattare uno di questi? ciao

        Commenta


        • #5
          Secondo me è caro, prova a costruirtelo. O cerca su ebay WVO ne trovi tanti
          Ultima modifica di fabio19tdi; 06-06-2012, 08:37.
          Ecco le mie aventure!
          Auto a idrogeno HHO fatto in casa
          Seat ad olio di semi
          Biodiesel fatto in casa
          Allevamento alghe per fare biodiesel

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X