Variazione potenza Media Tensione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Variazione potenza Media Tensione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Variazione potenza Media Tensione

    Salve a tutti,
    è il primo messaggio che scrivo ed è un po' ai limiti del contesto del sito...che cmq seguo con grande interesse.
    Il mio problema è questo:
    mi è arrivata dalla Sor**** una richiesta di pagamento bella grossa, giustificata da un aumento di potenza del contatore, dovuto ad un "sistematico prelievo di potenza eccedente il valore della potenza disponibile".
    Ovvero per due mesi, senza accorgermente, ho superato la potenza e loro, senza avvertirmi hanno aumentato la potenza del contatore.

    Passi questo...la mia domanda, che vi porgo, è un'altra: per effettuare tale aumento (da 275Kw a 583Kw) non vi è bisogno di una sostituzione o adeguamento meccanico all'impianto?
    Il contatore si trova all'interno della mia azienda e non ho mai ricevuto visite...

    Vi ringrazio in anticipo!
    Ciro

  • #2
    Credo che con i contatori elettronici attuali non ci sia più bisogno di intervenire in loco per questo genere di operazioni, ormai si può fare quasi tutto in remoto.

    Mi riferisco comunque alla bassa tensione, per quella media meglio che ti risponda qualcuno con maggiore esperienza.

    Quanto alla liceità dell'incremento di potenza contrattuale... bisognerebbe conoscere cosa prevede il tuo contratto.

    ••••••••••••

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X