Salve gente......consigli per start up! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve gente......consigli per start up!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fai da te Salve gente......consigli per start up!

    Ciao a tutti gente.....dopo molte ricerche nel web sono arrivato fino a voi e diciamo che ho proprio trovato quello che cercavo da tempo! siccome non riesco più ad andare avanti con la mia auto diesel stavo pensando di farmene una a benzina e metterla a metano ma non ho soldi a sufficienza......vi chiedo due cose.....
    -quali sono i motori migliori per andare col biodiesel?
    -qualcuno mi può elencare una guida qui sul web o un posto del forum corretto su come costruirmi un "propulsore"?
    -c'è qualcuno di voi che è delle Marche o regioni vicine?

    vi ringrazio in anticipo...un abbraccione

  • #2
    vi premetto che sono proprio alle prime armi e io di meccanica ecc ci capisco poco......ma ho uno zio che sa fare di tutto e se mi speiegate bene glie lo faccio vedere!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MatteoJAR Visualizza il messaggio
      -quali sono i motori migliori per andare col biodiesel?
      anche io sono molto interessato all'argomento...
      mi piacerebbe capire quali motori digeriscono meglio il biodiesel

      grazie
      a presto
      peppomcr

      Commenta


      • #4