Dall'idea della fisker karma alla barca eco - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dall'idea della fisker karma alla barca eco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dall'idea della fisker karma alla barca eco

    Salve, sto conducendo questo esperimento. Ho un motore elettrico marino a 12v, collegato ad una batteria AGM da 78Ah. Poichč l'autonomia non mi soddisfa, ho pensato bene, ispirandomi all'auto di cui all'oggetto, di comprare un piccolo gruppo elettrogeno da 800w per alimentare il motore elettrico. So che fare diversi passaggi di forma di energia comporta sempre una perdita in efficienza, ma voglio provare lo stesso.

    Il problemino č che l'uscita a 12v del gruppo elett. dą solo 6A di corrente, mentre a me ne servono una 50-ina. Fermo restando che posso sempre attaccare alla 220v un alimentatore per server che mi dia un'uscita a 12v dalla corrente sufficiente, e con questa alimentare il mio motore, volevo sapere se posso in qualche modo modificare l'uscita del gruppo elettrogeno per renderlo sufficientemente potente da alimentarlo direttamente. Grazie a quanti vorranno aiutarmi in questa piccola impresa...
    Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen
Attendi un attimo...
X