Temperature operatività PDC Aria/Aria Split - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperature operatività PDC Aria/Aria Split

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Temperature operatività PDC Aria/Aria Split

    Salve! Mi scuso in anticipo se sono nella sezione sbagliata, ma cercando nel forum non ho trovato risposta al mio problema.
    Ho letto molto i post di questo Forum e si rimane spiazzati dal vedere come tanta gente mette a disposizione altrui le proprie conoscenze, gratuitamente!
    Vi espongo il problema: Devo acquistare una pdc aria/aria split per una cameretta - premetto che sono in zona climatica B e siccome in inverno verrà utilizzata come tutte le altre del mio appartamento in riscaldamento ho dato un occhiata al range di temp operative. Ho letto già dei limiti che hanno queste macchine sotto i 7 °C, ma tutte le marche, ormai, danno come temperatura minima - 15 °C - anche quelle di fascia bassa! - solo una marca (non so se posso nominarla!) da come temperatura minima -5 °C. Quello che mi lascia perplesso è che la marca Giapponese in questione è considerata ottima in giro per il web ed è certificata Eurovent. La mia curiosità maggiore nasce dal fatto che la stessa pdc commercializzata in Bulgaria da valori di temperatura di -15°C!!! Per caso mi sono imbattuto in una macchina del genere in un centro commerciale e, facendo ricerche sui dati trovati sul compressore ho scoperto che porta una dicitura che la distingue da quelle italiane. Un altro mercato?
    Datemi l'ok e scriverò marca e modelli in questione.
    Cosa mi sfugge? Scusatemi, ma vorrei capire.
    Grazie anticipatamente, saluti!
Attendi un attimo...
X