vendita lifepo da 40ah wiston battery thundersky ytrio +caricabatterie per litio da 90 volt modificato per 60v - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendita lifepo da 40ah wiston battery thundersky ytrio +caricabatterie per litio da 90 volt modificato per 60v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendita lifepo da 40ah wiston battery thundersky ytrio +caricabatterie per litio da 90 volt modificato per 60v

    Come da titolo vendo 21 celle da 40 ah litio ytrio della ex thundersky usate per una 30 di ricariche,le batterie sono buone
    non certamente pari al nuovo ma saranno al 70% circa,il prezzo solo se interessati in mp molto ribassato rispetto al nuovo.Le vendo perchè la mia conversione dal piombo al litio non è stata fatta sicuramente a regola d'arte,di conseguenza
    le batterie si sbilanciavano e non rendevano come dovuto.Vendo pure il caricabatterie che originalmente è per pacchi da 90 volt ma è stato modificato in maniera da poter regolare il voltaggio.Per infomazioni ulteriori contattatemi pure in mp
    risponderò a tutti.

  • #2
    aggiornamento

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP3129.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 1.13 MB 
ID: 1930468Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP3130.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 1.04 MB 
ID: 1930469Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP3131.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 1.18 MB 
ID: 1930470Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP3132.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 1.18 MB 
ID: 1930471Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP3133.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 1.10 MB 
ID: 1930472Aggiorno la vendita con prezzo e qualche foto delle celle e del caricabatterie.Tutte le 21 celle le vendo in blocco a 15 euro l'una,il caricabatterie invece a 100 euro.Contatti in mp grazie.

    Commenta


    • #3
      sono ancora in vendita?
      Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

      Il mio precedente scooter

      Commenta


      • #4
        vendita

        No mi dispiace celle già vendute mi resta solo il caricabatterie come da testo e foto.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X