Scooter Elettrico Govecs GO! S3.4 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter Elettrico Govecs GO! S3.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scooter Elettrico Govecs GO! S3.4

    Sembra sia arrivato in Italia, 2 importatori, uno a Pisa, ma al momento ci sono solo alcuni annunci ed uno a Salerno, ma al momento il sito è in costruzione, probabilmente è un'azienda in fase di Startup.

    Link
    http://www.govecs.com/en/products#160

    Riepilogo informazioni tecniche:
    Performance - Maximum Speed 80 - 85 km/h
    Range 50 – 70 km (at Ø 60 km/h)
    Components Brakes: Front and rear hydraulic disk brake provides regenerative braking
    Tires 130/60-R13 front and rear
    Frame Steel tube frame
    Battery and Electronic
    Type Lithium
    Capacity Approx. 3 kWh
    Weight battery 32 kg
    Voltage 72 Volt
    Charger 72 V / 12 A, onboard charger, 110 – 240 V (50/60 Hz)
    Charging time 4 – 5 h, approx. 2 h to 85% charging
    Battery (estimated life) 50,000 km
    Motor Brushless motor, PMAC with belt drive
    Torque 114 Nm
    Dimensions - Weight Approx. 120 kg (incl. batteries)
    Seat height 790 mm
    Storage capacity 10 litre
    Carrying capacity 2 passengers/150 kg
    Warranty 24 months (battery extendable to 48 months)

  • #2
    Sembrerebbe dalle specifiche che abbiano aggiornato il freno dietro da tamburo a disco , pero' sul sito vedo ancora il vecchio freno posteriore a tamburo
    Ultima modifica di nll; 03-05-2012, 14:58. Motivo: Eliminato duplicato

    Commenta


    • #3
      la prestazioni non fanno gridare al miracolo ma se il prezzo non è esagerato potrebbe essere una buona alternativa, secondo me non dovrebbe superare i 4000

      Commenta


      • #4
        Si, infatti non li supera, 3.680 €.
        Ultima modifica di nll; 03-05-2012, 14:57. Motivo: Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum

        Commenta


        • #5
          ottimo, poi l' emax (e i suoi fratelli) sono ben fatti, non le solite cinesate

          Commenta


          • #6
            Garantiscono la batterie fino a 2 anni con estensione a 4!! Fa ben sperare, ma sul sito non vedo riferimenti al prezzo, dove li avete trovati?

            Commenta


            • #7
              gli unici riferimenti ai prezzi io li ho trovati qui:
              Da GOVECS ecco il Go!, uno scooter elettrico veloce per il traffico cittadino. | m-way.ch

              7790 CHF sono circa 6500 €

              sarei ben felice di trovare una smentita...

              Commenta


              • #8
                Moto e scooter elettrico GO s3.4 Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara

                ho chiamato questo pomeriggio, hanno confermato il prezzo e la possibilità di spedizione.

                Commenta


                • #9
                  Il tutto è partito da progettimobili.it, dove non ci sono riferimenti alla vendita, nè al prezzo, ma surfando un po' ho scoperto che chi li commercia è la CAMPERBUSINESS SRL con sede a PISA.
                  Segue a "ruota" la ruoteverdi con sede a Salerno.
                  Speriamo che qualche acquirente possa passare da queste parti e lasciare un feedback sul prodotto.

                  Ora che ci faccio caso uno degli annunci recita " A partire da 3.690 €" ... non vorrei esser stato troppo sintetico al telefono.

                  Chi vuole fare un'ulteriore verifica?

                  050 934272

                  Commenta


                  • #10
                    se noti sul sito svizzero il go s1.2 viene 4690 CHF, 3900 €, in più sull'annuncio indicano come cilindrata equivalente 50 cc.
                    bisognerebbe capirne qualcosa in più.

                    piuttosto sempre su progettimobili.it parlano anche dello XOR versione 8 kW a soli 3400€.
                    quello sarebbe veramente interessante, anche se uno scooter pieghevole mi lascia alquanto perplesso...

                    Commenta


                    • #11
                      Si, avevo girato un po', ma il sito svizzero lo avevo trascurato, quando hai postato il link, mi son ricordato che qualche tempo fa avevo già letto del Go S!3.4, ma visto il prezzo proibitivo l'avevo scartato, infatti anche su cyberscooter ne avevano parlato, il Govecs era già disponibile in Germania ed in Francia al prezzo di 6.789 Euro.

                      GOVECS GO! S3.4 e VOLKE Schwalbe

                      Mi sa mi sa, che mi son lasciato prendere dell'entusiasmo. Si parla di 3.000 di differenza. E figurati se qualcosa può costare meno in Italia che in Germania.

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi,

                        sono di Salerno, ho visto l'insegna del negozio del punto ruote Verdi di Salerno , adesso è operativo, il sito è ancora da ultimare ma ci sono tutte le info e hanno pure gli scooter disponibili.

                        Nanakorobi Yaoki!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Protozoo Visualizza il messaggio
                          Si, avevo girato un po', ma il sito svizzero lo avevo trascurato, quando hai postato il link, mi son ricordato che qualche tempo fa avevo già letto del Go S!3.4, ma visto il prezzo proibitivo l'avevo scartato, infatti anche su cyberscooter ne avevano parlato, il Govecs era già disponibile in Germania ed in Francia al prezzo di 6.789 Euro.

                          GOVECS GO! S3.4 e VOLKE Schwalbe

                          Mi sa mi sa, che mi son lasciato prendere dell'entusiasmo. Si parla di 3.000 di differenza. E figurati se qualcosa può costare meno in Italia che in Germania.
                          In realtà costa meno, RUOTE VERDI Salerno lo vende (il 3.4) a 5.850,00 ed ha tutta la gamma disponibile, prova a sentirli
                          Nanakorobi Yaoki!

                          Commenta


                          • #14
                            Offerta lancio GOVECS

                            Ragazzi,

                            come ho già detto altre volte, il proprietrio del punto ruoteverdi di Salerno - Irnomotor- è un mio amico e sapendo che sono attivo su diversi forum, mi ha chiesto di dargli una mano a diffondere l'offerta lancio che sta facendo sugli scooter Govecs al fine di diffondere la tecnologia elettrica.
                            Andate a dare una occhiata al sito si parla di oltre 1500 € di sconto sul listino!
                            Nanakorobi Yaoki!

                            Commenta


                            • #15
                              Fa pure assistenza?
                              io devo rimettere in piedi un italvel day, mi serve la scheda principale... credo sia uguale
                              gli ho mandato una mail tramite il sito vediamo che mi risponde...
                              Ultima modifica di GianniTurbo; 21-06-2012, 13:10.
                              Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                              Il mio precedente scooter

                              Commenta


                              • #16
                                è stato rapidissimo e gentilissimo, abbiamop già avuto uno scambio di mail, ma ahimè tuttti gli scooters vanno a72V quindi assolutamente incompatibili....
                                Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                                Il mio precedente scooter

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da Ibanez Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi,

                                  come ho già detto altre volte, il proprietrio del punto ruoteverdi di Salerno - Irnomotor- è un mio amico e sapendo che sono attivo su diversi forum, mi ha chiesto di dargli una mano a diffondere l'offerta lancio che sta facendo sugli scooter Govecs al fine di diffondere la tecnologia elettrica.
                                  Andate a dare una occhiata al sito si parla di oltre 1500 € di sconto sul listino!

                                  Ecco la locandina dell' offerta, affrettatevi che scade il 15 luglio....


                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   locandina[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 146.4 KB 
ID: 1931086
                                  Nanakorobi Yaoki!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Per chi abita o passa a Roma, sono esposti a Porta di Roma, Il centro Commerciale, vicino alla zona dei cinema, assieme agli etropolis
                                    Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                                    Il mio precedente scooter

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Sono ora esposti e in vendita presso la FR Motor s.n.c. (insieme a scooter termici), in via dell Bufalotta, 877, importati dal consorzio Energeko che ha anche un concessoinario a Dragona (RM).
                                      L'S3.4 costa attualmente, in offerta, 6500 euro anziche 6900.
                                      Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
                                      -- Jumpjack --

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Scooter EMCO

                                        A KlimaEnergy, insieme ai Govecs. c'era un gamma completa della EMCO.
                                        Qualcuno conosce questi scooters ho li possiede?
                                        Sul motore c'è scritto EMCO e dicono che la EMCO faccia pure batterie al litio, ma non hanno saputo dirmi di che tipologia.
                                        Cercando EMCO ho trovato invece un sito di una ditta tedesca che produce materiale elettrico.

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Ti conviene aprire un thread apposta,presto qsto mex verra' cancellato.metti delle foto,se ne hai fatte.
                                          Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
                                          -- Jumpjack --

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Aperto io.
                                            http://www.energeticambiente.it/cate...#post119366360
                                            Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
                                            -- Jumpjack --

                                            Commenta

                                            Attendi un attimo...
                                            X