Fiere, eventi, raduni, punti dove provare - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiere, eventi, raduni, punti dove provare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiere, eventi, raduni, punti dove provare

    Ciao a tutti,
    apro questa discussione per provare a radunare in un punto unico tutte le informazioni relative a iniziative e luoghi in cui si possono avere informazioni ed eventualmente vedere e provare mezzi elettrici.

    E' un po' di tempo che sto seguendo il forum e girando su internet alla ricerca di informazioni perché sono seriamente intenzionato ad acquistare uno scooter elettrico.
    Nei vari giri che ho fatto ho faticato parecchio a trovare punti e riferimenti per vedere e provare mezzi elettrici.
    Gli unici due mezzi che ho guidato, ho potuto provarli o perché sono andato direttamente presso la sede del venditore (è il caso dell'Ecojumbo 5k provato a Genova in Ecomission) o perché, per puro caso, ho incrociato il venditore che aveva una consegna dalle mie parti (Lukas-Two TIKEY, provato lunedì scorso perché Ermanno passava a fare una consegna a Torino).

    Per aiutare me e tutti gli interessati proporrei di dare in questa discussione le indicazioni necessarie.
    Come metodo, proporrei di mettere un post per ogni evento o "punto di prova" indicando nell'oggetto titolo, luogo e data dell'evento (nel caso di punti di prova in oggetto potremmo mettere, ad es., "punto prova Ecojumbo Torino") e nell'oggetto del messaggio il link al sito dell'evento (oltre a tutte le informazioni che riteniamo utili per chi legge).

    Faccio seguire a questo post le prime indicazioni, sperando che mi seguiate a ruota con altre.

  • #2
    Energethica - Torino 24-26 Maggio 2012

    Ecco la prima indicazione di fiera.

    Energethica Fiera

    Non so se esporranno mezzi elettrici, ma lo spero .

    Commenta


    • #3
      Aria Nuova - Monza 24-27 Maggio 2012

      Altra fiera.

      Monza |

      Commenta


      • #4
        Grazie Gioco, buona idea , quella di Monza se riesco vado a vederla...

        Commenta


        • #5
          Terra Futura - Firenze 25-27 Maggio 2012

          Eccone un'altra

          Home - TerraFutura

          Commenta


          • #6
            Rigenergia - Aosta 25-27 Maggio 2012

            Ho visto che tra le varie aree tematiche c'è anche quella relativa a veicoli a basse emissioni.



            Rigenergia 2012

            Commenta


            • #7
              Torino - presentazione veicoli elettrici - 31 Maggio 2012

              Giovedì 31 maggio, a Torino in piazza San Carlo e nell'adiacente tratto di via Roma lato p.zza Castello, i veicoli elettrici patente B e patente A verranno fatti conoscere al pubblico.
              Al mattino, dalle 11,30 alle 13,30 Luca Mercalli risponderà alle domande sulla sua esperienza alla guida della sua auto elettrica.
              Al pomeriggio, i veicoli elettrici adibiti al trasporto merci saranno presentati agli operatori dell'interporto di Torino-Orbassano.
              L'assessore all'ambiente della Regione Piemonte, la presidente di SITO spa insieme ad un dirigente dell'Interporto e un docente del Politecnico di Torino, illustreranno le iniziative a favore dei veicoli elettrici trasporto merci, tra cui una stazione di ricarica presso l'Interporto.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X